mini fashion blogger in campagna

This post is also available in: English (Inglese)

Oggi vi illustro la mia giornata da mini fashion blogger in campagna. Ogni bambino, immerso nella natura, ne riesce a stabilire subito un contatto intimo…lo stesso Henri Rousseau diceva “Quando vado in campagna e vedo il sole e il verde e la fioritura di ogni cosa, mi dico “Sì, tutto questo appartiene a me!”

mini fashion bloggerCiao Tesorini, il vostro Diavoletto è tornato carico carico per raccontarvi una bellissima giornata da mini fashion blogger in campagna!

Finalmente è primavera e la natura inizia a risvegliarsi dal lungo torpore invernale, un po’ lenta, un po’ pigra, ancora stordita dai freddi e lunghi giorni d’inverno, quasi bisognosa di essere coccolata!

I prati, prima grigi e smorti, ora brillano di un verde intenso e vivo e si tingono di mille colori….uno spettacolo davvero meraviglioso e imperdibile per una mini fashion blogger come me!

Anche l’aria, scaldata dai primi raggi di sole, si profuma di mille essenze ed effluvi………quasi si trattasse di una magica crasi, che fonde ed unisce il profumo di tutti i fiori, e confonde l’aria in una insolita e piacevole armonia!

Che bella la primavera….di certo la mia stagione preferita…..

E la vostra? Quale è?

Lo scorso sabato, in compagnia dei miei genitori e dei nostri amici, abbiamo deciso di trascorrere la giornata in aperta campagna, non molto distante dal posto in cui viviamo!

Appena arrivati, sono rimasta sbalordita dalla vastità del posto, dai mille colori dei prati, dall’odore dell’erba….ho subito iniziato a correre, come se non avessi una meta…era troppo bello il senso di libertà che percepivo, l’aria fresca e frizzantina che avvolgeva il mio viso ed il mio corpo…..

Poi, guardandomi intorno, ho notato enormi prati fioriti e ho deciso di raccogliere i miei fiorellini preferiti: le margherite!

Quei piccoli fiorellini, così semplici, cosi candidi, così belli, li adoroooooo……ne ho fatto davvero un bel mazzolino!!

Ne ho anche approfittato per arrampicarmi su delle enormi balle di fieno, lasciate al sole ad asciugare….quanti odori, quanti profumi…..sembrava di essere in un posto fatato, magico….eppure eravamo solamente ad una manciata di km da casa!

A volte cerchiamo lontano l’impossibile, quando lo abbiamo, senza volerlo e vederlo, sotto il naso!

E’ stata una giornata fantastica e spensierata, fatta di tanti giochi e di tante risate, proprio come piacciono a me!

Voglio tornarci subitooooooooooo!!!

Ciccini, vi invito a guardare le mie foto!

Un bacino dalla vostra Ludo the Imp, la mini fashion  blogger!

Tips of the day

Ludo The Imp - Una giornata in campagna

mini fashion blogger

 

Iscriviti alla nostra Blogletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime Novità di Dont Call Me Fashion Blogger: il blog di moda della fashion blogger Francesca Romana Capizzi, o meglio... (s) fashion blogger!

Inviando la tua richiesta accetti la nostra Privacy Policy


Ludo the Imp
Ludo the Imp

Fashion blogger bambini- Ludo the Imp è il mio nome, la frase che più mi identifica è "papà vuoi capire che sono femminaaaaaa?" Urlo a squarciagola, faccio la spia con gusto e attendo calorosamente che mio fratello venga punito pubblicamente. Mi cambio in continuazione perché mi piace essere bella. Se volete interagire con me dotatevi di un paraorecchi e di tanta pazienza.

25 Comments
  1. Hello mini fashion blogger
    Your pictures are wonderful as is spring. The countryside is a beautiful place to photograph. And btw I love your smile.

    I wish you a wonderful weekend.

    Kisses
    Marisa

    marisasclosetblog.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.