Mini bags che ci piacciono: RB Naomi di Romana Busani

This post is also available in: English (Inglese)

Io non amo le borse piccole ma tra le mini bags ne ho trovata una che mi piace molto: è la mini RB Naomi di Romana Busani. Oggi vi dico come scegliere la vostra e come indossarla.

E’ ormai qualche anno che si è diffusa la moda delle mini bags. Io ammetto di non averle mai amate molto e di avere sempre preferito le maxi bag. Anzi le maxi maxi maxi bag com e ad esempio la Phantom di Celine che potete vedere qui.

Ho resistito fino a che non ho visto questa RB Naomi Mini di Romana Busani e mi è subito piaciuta,

Mi piace perché nonostante sia piccola è anche molto capiente, condizione per me davvero necessaria visto che ho un portafogli grande quanto una valigia.

E, attenzione, non è che è grande perché è pieno di soldi ma semplicemente perché non butto mai (per pigrizia) nessuno scontrino o bigliettino da visita e li accumulo tutti nel portafogli che diventa sempre grande!

Quindi tutta carta straccia altro che soldi!! Quelli li spendo io hahahahaha! In particolare investo in borsa!

Mini bags: non trattiamole come le sorelle minori delle borse più grandi

Le mini bags non sono sicuramente pratiche ma c’è mini bag e mini bag. Ad oggi non mi sono mai lasciata convincere ad acquistarne una ma quando ho visto la mini RB Naomi di Romana Busani ho pensato di aver trovato il giusto compromesso tra moda e praticità.

In effetti, seppur mini, la borsa, è piuttosto capiente e dentro hanno trovato posto: il portafogli di cui sopra, il cellulare, le chiavi della macchina, le chiavi di casa con portachiavi maxi a forma di cuore, occhiali da sole con custodia rigida, rossetto matte. Non male eh?

Mi sono ricreduta quindi e penso che prenderò anche altre mini bags a patto che siano tutte ben organizzate e capienti come questa. Tra l’altro assieme alla tracolla tradizionale ho anche ricevuto quella più elegante che vi farò vedere presto e che trasforma letteralmente questa borsina dandole un aspetto ancora più glam!

Chi è Romana Busani?

Sapete che sto portando avanti al campagna #influencersforitaly con cui cerco di dare una mano a artigiani e imprenditori italiani e Romana Busani è un’esempio di eccellenza italiana di cui vale la pena parlare.

Donna d’acciaio, ex modella, imprenditrice e infine designer di borse tutte italiane. Queste sono le persone che ammiro e da cui dobbiamo prendere esempio.

Insomma una storia da condividere e che dimostra che a parlare sono i fatti e non le chiacchiere no?

mini bag romana busani

mini bag romana busani

mini bags

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

15 Comments
  1. Pensa che a me invece il fenomeno delle minibag ha preso proprio!
    Ne ho 4 una più inutile dell’altra (e calcola che in una il telefono ci va al pelo) ma anche una più carina dell’altra!!!
    Ogni volta che me le porto in giro le maledico ma poi ci ricasco!
    La tua è davvero bella, e sembra anche abbastanza spaziosa, hai proprio trovato il giusto compromesso tra la tendenza e la praticità!
    Bellissime foto, ma quanto sono stupendi quegli stivali???!!!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.