Mille idee per natale #1

 “Se potessi avere…mille lire al mese….”was a  popular song of 1939. No, I am not that old but I lived through the years of the lira , maybe many of you don’t even remember the former Italian currency.Despite being very favorable to the Euro, I realized with dismay that it was done a poor use.
Salaries are always the same but prices have doubled.Since I am a bit nostalgic  I took these Millelire bracelets. So in case of lack of cash ….. I know how to do!To vitalize this hard wintertime I chose two colorful Hoops Cherie watches that only cost € 35 each. They are available in many colors!To finish, I will delight you with a pair of really special earrings by Bianca D’Aniello and her creations have been published in peer reviewed fashion magazines.
I recommend you take a look at the website ….. I think it `s amazing !Oh, BTW, this is  ​​a mini list for Christmas gifts !

“Se potessi avere…mille lire al mese….” recitava una canzone popolare del 1939. No non sono così vecchia ma ho vissuto gli anni della lira, magari molte di voi non se la ricorderanno, io sì.
Pur essendo molto favorevole all’euro, mi sono resa conto con sconforto che ne è stato fatto un pessimo uso. Gli stipendi sono sempre gli stessi ma i prezzi in giro sono raddoppiati.
Un po’ per nostalgia, un po’ perchè li trovo carinissimi, ho preso questi bracciali Millelire. Così in caso di mancanza di contanti…..so come fare!
Poiché per me l’inverno va sdrammatizzato ecco qui due orologi coloratissimi di Hoops, sono della serie Cherie e costano solo 35 € l’uno. Sono disponibili in tantissimi colori!!
Per finire vi delizio con un paio di orecchini davvero speciali, sono di Bianca D’Aniello e le sue creazioni sono state pubblicate sulle principali riviste di moda. Vi consiglio di dare un’occhiata al sito…..credo che rimarrete a bocca aperta!!
Ed ecco, bella e fatta, una mini lista per i regali di natale!

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

74 Comments
  1. Anche io ho vissuto gli anni della lira, eravamo dei principi, allora avevo un potere d'acquisto che oggi non ho, ed avere a che fare con le persone tutti i giorni, mi rendo conto quanto sia cambiata la realtà per molti…bella questa idea regalo, un po' nostalgica ma un bellissimo ricordo…
    Buon fine settimana

  2. Ciao Francesca! Mi ricordo molto bene delle lire e sono d'accordo con te. Molto carini i bracciali ma il mio pezzo preferito sono gli orecchini, stupendi!:) Buon sabato cara, un bacio grande!:*