Mille idee per la Befana #2

 

Secondo appuntamento con le idee per la Befana.
Partiamo subito con lo scrigno delle meraviglie, questa splendida palette di smalti Faby, corredata dal kit per il benessere delle unghie e da un top coat davvero strepitoso che asciuga in un secondo!
Cos’hanno di speciale questi smalti? Beh la gamma di colori è già evidente dalle foto, ma se andate sul sito ne vedrete mille di più!!
Ma la cosa che più mi ha colpita è la loro consistenza, sembra di avere il gel sulle unghie! Nei prossimi look vi mostrerò i vari colori ma io sono soddisfattissima!
Ovviamente, visto che io non vado a farmi fare la manicure, ma faccio tutto da me, ho deciso di munirmi di un set manicure ricaricabile di Howell. Credetemi, tutta un ‘altra storia, devo solo spingere un tasto e tac…le unghie sono fatte. E comprende anche l’asciuga smalto, utilissimo per chi come me non sa stare ferma un secondo!
E poi c’è lei, la borsa che mi ha fatto battere il cuore perché ha tutto ciò che amo di più: è grande, è rigida, è leopardata e porta stampata una città americana. E’ la splendida Leopard City Alessandra di Manie azienda leader in Italia, per quel che riguarda arte e complementi d’arredo che ha introdotto da pochi mesi sul mercato una nuova linea di borse stampate.
Ci sono anche loro, i simpaticissimi occhiali Hype Glass, per i quali si è ancora offerto come modello il mio pupazzo di neve.  Detto anche Gran Ladrone…..i nani sono tutti inferociti ma per ora ha vinto lui….NANI…ALLA RISCOSSA!
E poi il nuovo bracciale cult il mezzometro Borchie” che con “il mezzometro Strass”, sono le nuove linee del bracciale unisex in vera pelle del Mezzometro. Perché a noi donne un metro da borsa può sempre tornare utile no?
Infine ci sono le aziende che ti ringraziano per aver collaborato e a sorpresa ti mandano un dono, una soddisfazione unica anche per me che bloggo per hobby.
Un grazie speciale quindi a Mercantia, Jean Louis David e alla bravissima Maria di MaBa creations.
Insomma cara Befana, anziché portare il carbone, adoperati e come il collega Babbo Natale….donaci un po’ di glamour e magari…comprati delle scarpe nuove!!

Second appointment with the ideas for the Epiphany .Let’s start this beautiful palette of Faby nail polishes, accompanied by a nail care kit and a truly amazing top coat that dries in a second!What is special about these glazes ? Well the range of colors is already evident from the photos, but if you go on the site you will see a thousand more shades !The thing that struck me the most is their texture, it seems to have gel on your nails !
In the upcoming outfits I will show you the various colors, but I am very happy with them!Of course, since I ‘m not attending nail bars, I decided to provide me with a rechargeable manicure set of Howell.
Believe me, it’s a whole  different story, I just push a button and tac … nails are done.
It also includes the glaze dryer, that is very useful for people like me who can’t sit still for a second!And then there’s her, the bag that made ​​my heart skip a bit because it has everything I love the most : it’s big, it’s stiff, it’s leopard printed and carries an American city on it . 
It’s the gorgeous Leopard City Alessandra of Manie a leading company in Italy , as regards art and furnishings which, a few months ago, introduced on the market a new line of printed bags .
Then let me show you, the very nice Hype Glass sunglasses for which my snowman still offered to model.
What about the Mezzometro leather and studs bracelet?? I find it very useful what you need a meeter on the road!
Finally, there are companies who wants to thank you for working with them and they send you a surprise gift, a truly unique satisfaction!A special thanks goes to Mercantia, Jean Louis David and the talented Maria of MaBa creations!!!

 

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

82 Comments
  1. La borsa è stupenda e mi piacerebbe provare il set manicure. Molto belli pure i bracciali e gli occhiali, il pupazzo di neve è un ottimo modello!:) Ma in assoluto adoro gli smalti Faby, che belle nuances! Un bacio grande Francesca, buona domenica!:*