Milano Fashion Week street style 2018

This post is also available in: English (Inglese)

Per la serie Milano Fashion Week street style settembre 2018 ecco il mio secondo look (il primo lo avete visto su Instagram). Una maxi gonna a ruota con i cuori che ha catturato l’attenzione di tutti!milano fashion week street style 2018

In questi giorni la ricerca più cliccata su Google è Milano Fashion Week street style settembre 2018.

Come sapete se mi avete seguito sulla stories di Instagram, io e le ragazze di The Fashion Mob, il team di fashion influencer italiane di cui faccio parte, siamo state 3 giorni su a Milano in occasione della settimana della moda.

3 giorni di fuoco! Fortunatamente avevamo a disposizione i drivers altrimenti non saremmo sopravvissute!

Non amo particolarmente le settimane della moda perché essendo estremamente pigra, preferisco guardarmi le sfilate comodamente in poltrona. Ma quest’anno avevamo l’occasione di essere tutte assieme e alla fine me ne sono fatta una ragione

Rispetto ai primi anni in cui ho partecipato devo dire che il Milano Fashion Week street style di questo settembre 2018 è stato molto diverso. Non ho visto il solito circo che in genere popola gli esterni delle sfilate.

Il look che scelto per dare il mio modesto contributo al Milano Fashion street style ha un solo elemento “cattura sguardi”, la maxi gonna a ruota con stampa a cuori di Dimora, un brand davvero molto in linea con il mio stile!

L’ho abbinata agli orecchini che avete visto qui, ad una T-Shirt e a un paio di Texani con le stelle per un look tra il bon ton e il rock.

Lo sfondo è il famoso giardino verticale di Piazza Gae Aulenti a Milano, un luogo assolutamente instagrammabile e a due passi dalla sfilata di Alberta Ferretti.

E di fronte alla sfilata abbiamo trovato tutto il mondo in cartolina, vi dico solo che temevo di essere calpestata dall’orda barbarica.

Questo è il primo look dedicato al Milano Fashion Week street style 2018, presto ne vedrete altri, fatemi sapere quale preferite!

 

I am wearing:

Dimora skirt

Katia Berlantini earrings

Les Jeunes Etoiles bag

ISLO booties

milano fashion week street style 2018

Tips of the day

  • Volete vedere il look della mia prima Milano Fashion Week? Siete pronti a entrare Jurassic Park? Cliccate qui
  • Stasera preparate le polpette di carciofo
  • Volete diventare beauty blogger? Scoprite come qui!
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

19 Comments
  1. Personalmente ho partecipato ad un paio di settimane della moda prima di aprire il blog, quando lavoravo come assistente designer, e per me sono state esperienze a dir poco infernali!
    Certo magari vissuta come blogger ed insieme ad altre amiche con la tua stessa passione può anche risultare un’esperienza divertente e senza dubbio è estremamente interessante ed istruttiva, ma per il momento io faccio come facevi tu e mi godo le sfilate in poltrona! ^^
    Tu, inutile dirlo, sei fichissima: mi piace troppo il tuo stile perchè ti metti su due cose che sulla carta sembrerebbero semplici semplici e ne esci stilosissima (è pure vero che il fisico aiuta però, eh!)!
    La gonna e soprattutto gli stivaletti sono pazzeschi!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

  2. Asistir a una semana completa de desfiles debe ser agotador, en Lima he asistido a lo mucho a dos desfiles y ha sido caótico para mi, desde elegir que llevar y llegar al lugar, aquí en Lima también se armaba un circo en las afueras de los desfiles los últimos años ya no estoy asistiendo porque al igual que tu prefiero verlo desde la comodidad de mi hogar sin alborotarme ni complicarme la vida.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.