Milano Fashion Week i miei look

Milano Fashion Week, sfilate, eventi e lo spettacolo dello street style delle fashion blogger. Oggi vi parlerò dei miei look!

Milano Fashion Week. Con la MFW oltre alle sfilate di stilisti affermati o emergenti, c’è il fenomeno dello street style. Gli addetti ai lavori, fashion blogger, influencer e modelle indossano dei look spesso eccentrici per attirare l’attenzione dei fotografi. Bene, tra di loro ci sono anch’io, ma devo essere sincera, non riesco mai a esagerare, preferisco rimanere fedele alla mia personalità.

Trovo che scivolare su una pesante caduta di stile sia facilissimo. Non vi nego che per i miei due giorni passati a Milano ho pensato con molta attenzione a cosa indossare e questa operazione ha richiesto moltissimo tempo. Meno male che il mio soggiorno è stato breve, solo 48 ore, avevo un volo diretto per Ibiza, quindi ho avuto il tempo di assistere a due sfilate e a un evento organizzato da Marie Claire in via della Spiga.

I look scelti sono stati pensati in relazione gli impegni che avevo. Alla sfilata di Les Copains un outfit decisamente chic, di un colore chiaro (la sfilata era alle 13.00), e per il fashion show di Moschino, un vero spettacolo, ovviamente un abito di Moschino! Al party di Marie Claire un abito lungo in pizzo, e per le strade di Milano una mise colorata e una tuta meravigliosamente nera.

Il risultato? Sono stata spesso paparazzata :-). I fotografi, secondo me, hanno un fiuto particolare nel riconoscere le fashion blogger durante la Milano Fashion Week, e vi garantisco, non serve “mascherarsi” per risultare visibili!!!

Nadia La Bella 🙂 asmileplease

Milan Fashion Week, fashion shows, events and street fashion fashion show bloggers. Today I will speak to you of my looks!

During the MFW, in addition to fashionable or emerging fashion shows, there is also the street style phenomenon. Fashion designers, fashion bloggers, influencers, and models are often wearing eccentric looks to attract the attention of photographers. Well I must be honest,I am among them however I tend  to never exaggerate, I prefer to remain faithful to my personality.

I find that slipping on a heavy fall of style is easy. For my two days spent in Milan I thought very carefully about what to wear and this operation took a long time. Much worse that my stay was short, only 48 hours, I had a direct flight to Ibiza, so I had time to attend two shows and an event organized by Marie Claire in via della Spiga.

The chosen look was thought in relation to the commitments I had. At the Les Copains parade a very chic outfit, a light color (the parade was at 13.00), and the Moschino fashion show, a real show, of course a Moschino dress! Marie Claire’s party is a long lace dress, and in the streets of Milan a colorful dress and a wonderfully black suit.

The result? I’ve often been photographed by paparazzi :-). Photographers, in my opinion, have a special touch in recognizing fashion bloggers, and I guarantee you do not need to “masquerade” to be visible !!!

Nadia La Bella 🙂 asmileplease

tailleur-mallonie milano fashion week milano-fashion-week-asmileplease

total look Malloni

abito-moschino abito-rosso-moschinoabito e zaino Moschino

abito-pizzo-molloni

total look Malloni

total-look-vivetta

total look Vivetta

tuta-chiara-boni

tuta Chiara Boni

foto Chiara Gasbarri

Nadia La Bella
Nadia La Bella

Fashion, fashion blogger, fashion events Mi chiamo Nadia La Bella e no, non è un nome d’arte. Quando hai un nome del genere ci sono almeno tre cose che puoi fare: trovare uno stile che ti distingua, dimostrare di essere in gamba e non perdere la pazienza quando per la decima volta in una giornata ti chiedono se è un soprannome! Fin dall’età di 6 anni ho imparato a creare outfit (facendo impazzire mia madre ogni mattina), a camminare sui tacchi e a scrivere, scrivere, scrivere.

2 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.