Michael Marcus da HSE24

Negli studi televisivi di HSE24 il make up artist delle dive Michael Marcus ci svela qualche trucco per sentirci dive anche noi ogni giorno!

Tornare negli studi televisivi di HSE24 è sempre un piacere immenso! HSE24 è un grande magazzino Multi-Canale che tramite la TV, il Web, il telefono, offre la possibilità di fare shopping, nell’intimità della propria casa o in mobilità. Tutti i prodotti sono di alta qualità, super controllati ed in esclusiva. Vengono consegnati al cliente con estrema rapidità e soprattutto si ha la possibilità di renderli, in caso non siate soddisfatti, entro 30 giorni. Non male no?
HSE24 vanta 15 ore di live giornalieri, un vero record che è possibile raggiungere solo grazie ad un team di persone affiatate, professionali e appassionate. 
Questa volta, ho avuto la fortuna di conoscere un ospite d’eccezione, arrivato direttamente dall’America: Michael Marcus, il famoso make up artist delle dive, che ha creato una sua linea di cosmetici in vendita in esclusiva  qui  HSE24. Insieme a me c’era anche un’altra fortunata Annalisa Betti, giornalista, ed entrambe siamo rimaste affascinate da Michael Marcus; una persona deliziosa che ama il suo lavoro e le donne. Per questo, ha creato  una linea di prodotti per il trucco per aiutare tutte noi a sentirci ogni giorno più belle e sicure senza dover perdere troppo tempo davanti allo specchio! Michael Marcus infatti ci svela che il segreto di un buon trucco è la semplicità e la praticità. Bastano pochi minuti, secondo lui, per realizzare un make up perfetto! Non ci sono prodotti che possano andare bene a tutte, ci dice Michael, ogni donna è diversa dall’altra ed ognuna deve riuscire a valorizzare i propri tratti usando prodotti che esaltano e migliorano il proprio aspetto senza uniformarsi alle mode del momento (sante parole)!  C’è una cosa però che, secondo lui, tutte le donne devono avere… IL ROSSETTO!! Non importa molto il colore (anche se afferma che il rosso è sempre il top!) ma la cosa importante è scegliere quello che riesce ad esaltare il resto del trucco! A queste parole io mi sarei sotterrata visto che solitamente uso il burro cacao!! Ci ha fatto provare qualche suo prodotto: il primer, è bastata qualche leggerissima pennellata sul viso e voilà… l’effetto è stato come un photoshop! La pelle compatta, liscia, omogenea, un piccolo miracolo insomma. Per avere ottimi risultati però la cosa fondamentale, per Michael Marcus, è la cura della nostra pelle! E lui ha pensato anche a questo, creando una linea skincare essentials. Abbiamo provato la maschera esfoliante agli enzimi ed anche quì un’altro piccolo miracolo! La pelle è diventa in un attimo liscia, luminosa e morbidissima! Io ora la uso regolarmente, come il gel rassodante ed il siero rimodellante per il collo ed il décolleté che Michael ci ha gentilmente regalato insieme ad una bellissima palette ed al nuovissimo waterproof eyeliner and shadow, facilissimo da usare per creare sensuali e resistenti sfumature agli occhi. Mi sto trovando benissimo con questi prodotti, li trovo davvero ottimi e da ora in poi faranno parte del mio beauty case!
Potete trovarli in esclusiva da HSE24 il canale di shopping on line che non dice bugie!!!

Un grazie speciale a Michela Mari, responsabile della comunicazione del canale, una persona deliziosa e simpaticissima!

Esmeralda


Being back in the studios of HSE24 is always a great pleasure! HSE24 is a department store that through  TV, Web and phone, offers the opportunity to shop, in the privacy of your own home or on the move. 
HSE24 offers 15 hours of live daily, a record that can be reached only through a close-knit team of people, professional and passionate.
This time, I had the fortune to meet a special guest, arrived directly from America: Michael Marcus, the famous make up artist of the stars, who created his own line of cosmetics sold exclusively here on  HSE24
Michael Marcus is a nice guy who loves his work and women. For this reason, he has created a line of make-up products that helps us all to feel every day more beautiful and safe without having to spend too much time in front of the mirror! Michael Marcus reveals that the secret of a good make up is simplicity and practicality, just a few minutes, according to him, are sufficient to create a perfect make-up! There are products that can go well for everybody, says Michael, every woman is different and each one must be able to enhance their traits using products that enhance and improve their appearance without conforming to the trends of the moment! 
There is one thing that, according to him, all women should have … LIPSTICK !! The important thing is to choose the one that manages to bring the rest of the make up! 
We did try some of his product: the primer, it took some slight stroke on the face and voila … the effect was like photoshop! 
Special thanks to Michela Mari, head of communications channel, a lovely and very nice person !


Esmeralda

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

51 Comments
  1. E' davvero bello assistere a questi eventi, io sono stata invitata ad uno con la MUA di Madonna, ma non riesco a partecipare a questo genere di cose, causa troppi impegni di lavoro

  2. Non lo avevo mai sentito nominare, ma sarei curiosa di provare i suoi prodotti!

    40 OUTFTIS to wear WHITE in WINTER on
    lb-lc | IT fashion and lifestyle blog

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.