Miami night….magari!!

fashion blogger roma

Miami Night……magari!!! E’ solo il nome dei bracciali Bysimon che indosso. Vorrei tanto tornare a Miami (beh magari con un tiraggio dei capelli giusto per evitare l’effetto umidità), mi sono divertita moltissimo. E voi ci siete mai stati?

Ooooh che bella la notte a Miami!! Io me ne ricordo una in particolare, quella del Capodanno 2006.
Con il Marito siamo andati appunto a Miami. Lui ci tornava per l’ennesima volta e per me era la prima.
Avevo i capelli lunghi e me li allisciavo con la piastra. A Miami non c’è piastra che tenga. Ricordo che mentre allisciavo una ciocca, l’altra tornava riccia in un secondo.
Un’umidità pazzesca…..
Per Capodanno decido di tentare il Frizz Ease più potente in circolazione. I capelli sono rimasti lisci ma era come se avessi un casco in testa!
In ogni caso siamo andati al Delano e abbiamo passato un bellissimo Capodanno in compagnia di Queen Latifah, una vera bomba! Simpaticissima e coninvolgente!
Verso le 4 abbiamo deciso di tornare in albergo e a quel punto, all’uscita, abbiamo visto i buttafuori negare l’ingresso ad una bellissima ragazza. Sapete chi era? Elisabetta Canalis, ovviamente è stato mio marito a riconoscerla, io mi sono limitata ad osservare che avevo un immediato bisogno di liposuzione e lifting!
Tutta questa storia come si raccorda con il look di oggi?? Banalmente, i bracciali Bysimon che indosso sono della linea Miami Night!

Ooooh what a beautiful night in Miami !!  I remember one in particular, the 2006 New Year’s Eve. 
With Husband we went to Miami. He was back there for the umpteenth time and for me it was the first. 
I had long hair and I use to straighten it with the iron straightener. In Miami no hairstyle can hold. While I straightened a lock, the other returned curly in a second. 
Crazy humidity ….. 
For New Year I decided to rely on Frizz Ease,  the most powerful in circulation. Hair was left smooth, but it was as if I had a helmet on my head! 
In any case, we went to the Delano and we had a wonderful New Year ‘s Eve together with Queen Latifah, a real bomb! 
At around 4 we decided to go back to the hotel and at that point,, we saw the bouncers refuse the entry to a beautiful girl. Do you know who she was? Elisabetta Canalis, of course, it was my husband who recognized her, I have merely observed that I had an immediate need for liposuction and facelift! 
This whole story how does relate with today ‘s outfit?? Quite simply, the Bysimon bracelets I’m wearing are named Miami Night!


OGGI NON RIESCO A PASSARE A SALUTARVI, LAVORO MATTO E DISPERATISSIMO!
TODAY I CAN’T  RETURN YOUR COMMENTS OR VISITS, THOUGH DAY AT WORK!

bracciali bysimon miami night

fashion blogger roma

No Logo Fake Fashion tee
Zara skirt
Eros@Afrodite pumps
Hype glasses
BYSIMON Miami night bangles
Le Carose  necklace (also click here)

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

118 Comments
  1. Mi piace tantissimo la gonna è lo zainetto e poi quel colore è strepitoso!
    Mi piacerebbe visitare Miami,ma davvero non hanno fatto entrare la Canalis?