Met jeans haul

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger!  

I was just trying to replace my 7FAM jeans with new ones when I spotted MET jeans advertising campaign on Glamour….so I told myself…whre I could find these jeans?
Darn google: I finally landed to Met e-store…and I was lost for ever….
Instead of buying one pair of jeans I bought four and since I was already there, I also grabbed 2 tops and a shirt!!!
Someone…somebody…..help me…this time I really need a rehab!!!!

Putroppo a volte non mi controllo, va bene…. va bene,  la maggior parte delle volte non mi controllo….
Volevo avere dei nuovi jeans che sostituissero i miei super usati 7FAM e quando ho visto la campagna pubblicitaria di Met su Glamour mi sono detta…toh eccoli qui i miei prossimi jeans.
Solo che poi mi sono chiesta: ma dove li trovo?
Ed il malefico google-non-mi-faccio-mai-i-ciufoli-miei mi ha subito condotto sull’e-store di Met che sulla home page aveva scritto: “Lasciate ogni speranza di uscirne indenni o voi che entrate!”
E infatti anzichè un paio di jeans ne ho presi 4 e visto che c’ero ho anche arraffato due top ed una camicia….
Ditemi voi se non ho bisogno di andare in una clinica per disintossicarmi dallo shopping!

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

102 Comments
  1. Non sai quanto ti invidio! Li vorrei anche io quelli a zampa e anche quelli con la svolta maculata! Per non parlare della camicetta!

  2. Great new things F, loving that colored jeans in salmon color, looking forward to see you wearing everything!:)
    Happy Sunday!
    xoxo
    Jelena

  3. Splendidi quelli color salmone!!! E adesso nemmeno io voglio farmi gli affari miei per cui vado suyll'e-store della MET…. Già mi hai assuefatto ai 7FAM…. Se finirò in rehab sarà solo colpa tua, eh eh eh…
    Buona domenica mia cara

  4. I jeans Met sono imbattibili sia come originalità nei modelli che nella qualità. Io sto per buttare il mio paio in bianco dopo anni di uso, sono ormai logori e sono dispiaciuta. Ma tu, donna di pica fede, un giro ad Anzio mai?? Qui noi li abbiamo i negozi che vendono i jeans Met!!!

  5. Ciao! Grazie mille per il tuo commento sul tuo blog e devo dire che anche il tuo non è affatto da meno: adoro questo post, perchè…ricalca alla perfezione quello che faccio anch'io! Mi basta vedere anche qualcos'altro che mi attira oltre a quello che mi ero prefissato di acquistare e…niente, me ne torno a casa pieno di buste! Ti seguo molto volentieri e mi piacerebbe se anche tu facessi lo stesso: non esitare a passare di nuovo da me ed esprimi pure le tue opinioni sui post, gli outfit, etc. nuovi post sono in arrivo, tra cui uno con la mia intervista per e.Saldi, il sito con cui ho intrapreso una collaborazione! Grazie e ancora complimenti! Non vedo l'ora di passare di nuovo a vedere il tuo sito, aggiornalo presto!!:)

    http://imonfashionblog.blogspot.it/