Memories of my HTC one

There are moments captured with a simple smartphone that can tell much more than a simple outfit post.
Well, today I want to let you see a little more of my daily life and also some memories of my holiday that deserves to be brought to the spotlight:

1. The meeting with Giovanna , one of the first fashion bloggers with whom I interfaced.
Beautiful like a few, sweet and adorable as only Sicilians can be (remember, I am proudly half sicilian). Thank you Giovanna for our meeting in Taormina and thanks for coming to the airport, say hello to your dad and Floriana!

2. The sea of ​​Taormina and an Aghe Mare bikini

3. A look that has never seen the limelight with a Romwe kirt

4. Another look that I hope will see instead the limelight, with a SJF Company tee , Ottaviani necklace and ring , Nau glasses , Cinti sandals and …. Zara skorts ! Yes I bought them at the end of the season!

5. Outfit that will not see the limelight but I think I could replicate it in another version, do you know that I bought the shirt from H & M many months ago and I had never worn it!

I am definitely a splurger!

Ci sono momenti catturati con un semplicissimo smartphone e che raccontano molto più di un look,
Beh oggi mi è venuta voglia di farvi vedere un po’ di più della mia vita quotidiana e anche qualche ricordo delle mie vacanze che merita di essere portato alla ribalta:

1. L’incontro con Giovanna, una delle prime blogger con cui mi sono interfacciata.
Bella come poche, dolce ed adorabile come solo i siciliani sanno essere (vi ricordo che sono orgogliosamente sicula a metà). Grazie per aver fatto di tutto per vederci a Taormina e grazie per essere venuta all’aeroporto, salutami Floriana e tuo papà e sappi che i cannoli ce li siamo mangiati TUTTI!!!

2. Il mare di Taormina ed un costume Aghe Mare

3. Un look che non ha mai visto la ribalta con una gonna Romwe

4. Un altro look che spero vedrà invece la ribalta, con una tee di SJF Company, collana ed anello Ottaviani, occhiali Nau!, sandali Cinti e….skorts di Zara! Sì li ho comprati a fine stagione! E li metto quando nessuno se li mette più!

5. Outfit che non vedrà la ribalta credo ma che potrei riproporre in altra versione, pensate che la camicia l’ho comprata da H&M non so quanti mesi fa e non l’avevo mai messa!

Che spendacciona che sono!

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

104 Comments
    1. Senti io ho queste ginocchia da quando avevo 10 anni, sinceramente nessun uomo si e' mai lamentato delle mie gambe percio' mi metto quello che mi pare chiaro? E basta con questi commenti stupidi, ma cresci un po' e fatti una vita tua e soprattutto sii meno corta di mente!!! Mammasantissimachenoia!

    2. mi piacciono tutti i look ,in costume sei il top!!!!le grinze alle ginocchia??????ma che dici?sicuramente le avrai tu al cervello!!!!ti piacerebbe avere un fisico come francesca vero?l' invidia è un brutta patologia!!non ti curar di lor ma guarda e passa…nn fnirò mai di ripeterti che sei un modello positivo,il messaggio che passa dal tuo blog è anche educativo!!!un megabbraccio Lucrezia ps fatti scivolare le critiche,ricorda che chi critica è un frustrato….nn merita risposta.

  1. Ciao Francesca! Quante belle fotine hai scattato con l'HTC One, io spero invece che riproponga l'ultimo outfi, la camicia è molto carina e mi ispira nell'insieme!:) Buon sabato, un bacio!:*

  2. sicuramente snapshots di momenti della tua vita ma sicuramente frammenti del tuo fornitissimo guardaroba!!! quanti bellissimi accessori hai, collane e anelli favolosi!
    Stupendo anche il costume e Giovanna è proprio una gran bella ragazza!!!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

  3. Ciao France,
    perdona la latitanza di questi ultimi gg ma ho internet ad intermittenza, ahime' :(((

    Prima o poi spero di andarci a Taormina, me ne parlano tutti benissimo e voglio farmi una scorpacciata di cannoli e granite ^_^

    Buona domenica
    L3

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.