maxi gonna a vita alta by Disbanded

This post is also available in: English (Inglese)

Milano Fashion Week Settembre 2018. Ecco il mio terzo look firmato Disbanded. Una maxi gonna a vita alta di cui mi sono perdutamente innamorata e che ha fatto furore per le strade di Milano. Oggi vi racconto qualche aneddoto.maxi gonna a vita alta

Una maxi gonna a vita alta con stampe originali e dai colori intensi è stata protagonista del mio terzo look alla Milano Fashion Week 2018.

Un outfit interamente firmato Disbanded e incorniciato dai gioielli di Athena Gioielli.

Disbanded nasce dall’incontro dell’artista, Sara Digiovanni e della creativa Tania Mazzoleni.
Assieme hanno creato una linea di abbigliamento rappresentata da un mood pop. Ogni capo è praticamente un’opera d’arte, come questa maxi gonna a vita alta, che appartiene alla collezione Off Duty Icons SS19.

Nei prossimi giorni vi mostrerò anche i look, sempre firmati Disbanded, indossati da Fabrizia, Ida, Martina e Nadia, le mie colleghe di The Fashion Mob, il team di fashion influencer italiane di cui faccio parte.

Dietro queste bellissime foto di Chiara Gasbarri ci sono tante storie.

Sono state scattate di fronte alla sfilata di Fendi dove abbiamo visto arrivare, con tanto di bodyguard, una trafelatissima Olivia Palermo, che pare, nel correre, abbia centrato anche un muro! Poverona!

All’uscita invece abbiamo trovato la granitica Anna Dello Russo che è stata anche immortalata in diversi scatti assieme a Fabrizia e Nadia.

Io invece sono a caccia di una foto che mi è stata scattata da un ragazzo dopo la sfilata, quando mi sono accasciata, distrutta, all’interno di un cortile.

Una foto che mi sarei scattata anche io, per far vedere i retroscena delle sfilate e quanto sia faticoso stare tutto il giorno sui tacchi!

milano fashion week 2018 street style

Tips of the day

  • La maxi gonna a vita alta va indossata con un top aderente altrimenti il rischio bomboniera è assicurato.
  • Comincia a fare freddino, rispolveriamo la ricetta della pasta e fagioli con pentola pressione.
  • Siete già con il pensiero al prossimo viaggio? Provate New York!
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

31 Comments
  1. Adoro le maxi gonne a vita alta, richiamano il vintage che amo, ma questa fantasia, mio personalissimo gusto, non mi fa impazzire! L’outfit nel complesso mi piace molto!!!

  2. ahahahaha!! Io l’avrei voluto vedere il frontale della Palermo con il muro! Sai che ridere?! (vabbè è uscita la bulletta che è in me) XD
    Inutile dire che la tua gonna è semplicemente favolosa, adoro i colori! Certo una gonna così con i tacchi viene valorizzata tantissimo quindi tocca sacrificarsi, ma io sono scura che tu sei una figona anche accasciata sulla panchina con il mal di piedi!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  3. che bella la tua gonna, non so se è adatta al mio fisico ma tu la porti benissimo e ti valorizza molto. mi piace molto anche la fantasia.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.