Maxi dress estate 2020

This post is also available in: English (Inglese)

Anche se siamo ancora tappati in casa non ci dobbiamo impigrire, ecco quindi una proposta di 24.25 Clothing per i maxi dress estate 2020: uno chemisier in jersey lurex che può essere usato anche come soprabito. Il tutto rigorosamente Made in Italy.

maxi dress primavera estate 2020

Continuiamo a parlare di Made in Italy e di quanto sia importante aiutare la filiera italiana e oggi lo facciamo andando a vedere qualche proposta per i maxi dress estate 2020.

Io ho scelto uno chemisier di 24.25 Clothing in jersey lurex che potete acquistare anche voi qui anche in color bronzo.

E’ molto leggero ed è quindi adatto anche alla stagione estiva con temperature più alte.

Maxi dress estate 2020, quale scegliere

Vestiti lunghi con balze, vestiti lunghi di jeans o chemisier, la scelta sta a voi.

Va di moda lo stile boho chic ma anche quello classico. Il tutto dipende dalla vostra personalità e dalle vostre esigenze.

Se vi piace lo stile boho chic date un’occhiata al vestito che indosso per l’aperitivo in terrazzo. E’ sempre di 24.25 Clothing e, come quello che indosso in queste foto, appartiene alla collezione primavera estate 2020.

Sapete perché ho scelto questo maxi dress  estate 2020? Intanto perché il colore mi ricorda quello del tessuto denim, che io adoro. Mi piaceva anche l’effetto lurex che lo rende anche adatto per uscire la sera (quando si potrà) e poi anche il fatto che può essere usato come vestito o anche come soprabito. Direi che è davvero molto conveniente, mi complimento con me stessa per la mia arguzia hahahahaha!

Come vi dicevo, il tessuto è molto leggero e quindi lo sfrutterò davvero tanto anche questa estate, per andare dove non lo so, ma nel frattempo io mi attrezzo.

Cosa faremo questa estate?

Che bella domanda: ancora senza risposta ma ricordiamoci che la pazienza è la virtù dei forti.

Tutto dipende da come reagiremo alle riaperture. Anche se stiamo agendo con estrema cautela, non tutti sono allineati.

Innanzitutto, sono in molti a pensare che da oggi saremo liberi tutti, ma non è così.

Non facciamo i furbetti del quartierino: ci si sposta per ragioni essenziali e spero davvero di non vedere liste di congiunti da visitare chilometriche. ma dove li avete tutti questi parenti?

Tutto questo è necessario per evitare di far ripartire il contagio ed essere costretti a chiudere tutto nuovamente con danni ben peggiori di quelli attuali.

Poi a rischio di essere impopolare, mi piacerebbe che l’Italia viaggiasse in modo univoco, senza proclami di indipendenza da parte dei governatori che sembrano voler compiacere la popolazione per garantirsi voti alle successive elezioni.  Dal Veneto alla Calabria, l’idea che l’emergenza sia finita non ha confini.

Stiamo a casa, aiutiamo il nostro paese.

maxi dress estate 2020

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

14 Comments
  1. Hello
    Our economy has also reopened today. I also choose to stay at home, no euphoria on the first day.
    But you look amazing in that maxi dress made in Italy !! It really looks like denim fabric !!
    xoox

    marisasclosetblog.com

  2. Io sto in fissa con gli chemisier ultimamente! Il tuo è originalissimo e ti si addice troppo, sia per stile che per colore!
    Comunque da quello che ho visto stamattina andando al parco a correre (da sola e con la mascherina), secondo me tra 15 giorni ci ritappano in casa. Cioè le persone si comportano come se fossimo tornati alla normalità: si raggruppano, si salutano, vanno al bar, la mascherina la portava si e no il 50% della gente… Boh, io avevo talmente l’ansia che sono finita a correre in mezzo ai campi per evitare qualunque tipo di incontro e questi stanno tutti tranquillissimi.
    Spero che non sia così ovunque, ma ne dubito…, Speriamo bene!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  3. D’estate adoro i vestiti lunghi e leggeri li trovo molto comodi e pratici,li sto giusto tirando fuori adesso che ha iniziato a fare caldo e si portano davvero bene.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.