Matrix style link minerals

Matrix Style Link Minerals all’Accademia l’Orèal di Roma con Marco Todaro e l’intero team al seguito: lozione rossa o lozione blu?

Matrix Style Link Minerals all’Accademia L’Oreal di Roma!

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo. Non sapevo quando, ma sul fatto che sarebbe prima o poi accaduto non ho mai avuto alcun dubbio. Da quel lontano 1999.
Sapevo che prima o poi mi sarei ritrovata anch’io al cospetto di Matrix, non sapevo però dove e quando. Dove e quando avrei giocato anch’io la mia partita con la Matrice tra illusione e realtà, reale e virtuale? Quale sarebbe stata la mia mossa, quale la pillola che avrei scelto? Rossa o blu?
Sono passati anni, ma finalmente le risposte che attendevo sono arrivate: Qui, all’Accademia L’Oreal di Roma, il posto dove tutto è possibile. Oggi, nel 2016, l’anno dell’inizio di ogni risveglio creativo e rivoluzionario.
E ora? In bilico tra l’illusione della mia immagine riflessa dallo specchio che ho di fronte e la realtà che mi vede seduta bella comoda e tra mani esperte a fare la mia puntata, cosa scelgo? Pillola blu e continuo a dormire dentro l’illusione che il mondo glamour sia solo per modelle attrici e tutta gente al top? O pillola rossa e prendo sottobraccio la mia consapevolezza per andare a vedere cosa c’è davvero dentro la tana della bellezza?
Sono seduta, ascolto, osservo e realizzo che nel tempo d’attesa Matrix ha (r)affinato la sua arte con l’arpège ed aggiunto un’altra scelta, il verde della speranza che senza il tocco e la magia di mani esperte si possa comunque dare corpo, sostanza, forma e disciplina al capello più sfaticato e allo spaghetto più spiovente.
Dal fondo del mio atavico scetticismo per pozioni lozioni e intrugli vari osservo un po’ perplessa la mia immagine allo specchio che cambia al tocco sapiente e bilanciato del popolo di Matrix e di ogni suo prodotto colorato della linea Matrix Style Link Minerals.
Il blu di Mineral Mess Maker, salt infused spray, è lo stesso blu del mare e lascia sui miei capelli quell’effetto marino di bagnato che sa tanto di estate e libertà …
Il verde di Mineral Grip Definer, texture cream, sostituisce alla speranza la realtà di una capillare corposità al tatto e alla vista che, e sono onesta, credevo rimanesse solo triste e semplice utopia …
Il rosso di Mineral Airy Builder, dry texture foam, riporta vita e passione ai miei spaghetti così da poter dar loro forma e brio con un tocco solo e tanta fantasia.
L’effetto, sì, sì, ok, lo devo ammettere, è a dir poco sbalorditivo, ma siamo tutti bravi a far cascare le coniglie nelle tane e a farne uscire tante donne perfettamente restaurate se lì dentro si nasconde tutto il team di Matrix e l’abile creatività delle loro mani.
Il trucco c’è, è inutile negarlo e Marco Todaro non lo nega affatto: il trucco è in Matrix e nel suo raffinato arpège che modella fissa disegna e scolpisce lasciando al suo passaggio sinuose forme ed un’incredibile, sorprendente, morbidezza.
Il trucco c’è, ma è più magia che inganno.
Prodotti oggi con me, non più dall’Accademia L’Oreal di Roma ma qui da casa mia, posso solo confermare quello che Marco ed il suo team non smettono mai di affermare e dimostrare: se pure è indubbio che mani sapienti ed esperte siano le sole a poter (far) raggiungere la perfezione è parimenti indubbio che anche noi da sole, da casa nostra e con le nostre sole mani, possiamo entrare ed uscire dalla tana della bellezza di Matrix Style Link Minerals con enorme soddisfazione. E modellare nella realtà quotidiana il nostro look da sogno.
E ora il gioco passa a voi, qual è la vostra scelta? (lozione) rossa o (lozione) blu?
Alessandra

Mai provata la sensazione di non sapere se sei sveglio o se stai ancora sognando?
E’ la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant’è profonda la tana del coniglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più”
(dal film Matrix – 1999)

 

I have tried for you Matrix Style Links Minerals!
From the bottom of my ancestral skepticism for various lotions and potions concoctions I look a bit puzzled at my image in the mirror that changes at the skillful and balanced touch of the Matrix people and all its colorful Matrix Style Link Minerals product line .
The blue of Mineral Mess Maker, infused salt spray, is the same blue of the sea and leaves on my hair the effect of marine wet smacks of summer and freedom …
The green of Mineral Grip Definer, texture cream, replaces hope with the reality of a capillary thickness!
The red of Mineral Airy Bulder, dry foam texture, brings life and passion to my spaghetti-like hair!

Alessandra

matrix style link minerals 03 01 05 matrix style link minerals 09 matrix style link minerals 4 6 8 04 2 1

13 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.