come mascherare i polpacci grossi

Come mascherare i polpacci grossi indossando capi comodi ma anche ricercati e stilosi. Ecco un look che vi aiuterà.

Come mascherare i polpacci grossi giocando con i capi giusti.

Non bisogna necessariamente coprirsi con gonne o abiti lunghissimi ma possiamo optare anche per qualcosa di più “leggero” e sfizioso come per esempio una gonna, lunga sì, ma con una balza in pizzo proprio all’altezza dei polpacci dove l’attenzione sarà tutta concentrata sull’effetto “vedo non vedo” piuttosto che sul nostro “punto debole”.

Con una gonna così è possibile anche abbinare un tipo di calzatura molto comoda, con tacco basso.

Io ho scelto questo look per affrontare una lunga e frenetica giornata milanese insieme alla cuginastra Francesca.

Giornata iniziata con la perdita del treno per Milano, il che ha significato correre come pazze per poter rispettare tutti gli appuntamenti che avevamo in agenda.

Fortunatamente, prima di partire, siamo riuscite a trovare anche 10 minuti per scattare qualche foto davanti al Duomo e prenderci un buon caffè. Inutile dirvi che una volta salite sul treno per Roma ci siamo accasciate sulle poltrone… distrutte!!! Beata gioventù!

E voi avete qualche suggerimento su come mascherare i polpacci grossi?

Esmeralda

 

How to mask sturdy calves by playing with the right garments. You do not need to cover yourself with long skirts or dresses but you can also opt for something “lighter” and more delicate such as a long skirt, but with a lace detail up to the calf right where attention will be focused.

With such a skirt you can also match a very comfortable shoe type with low heel. I have chosen this look to face a long and hectic day in Milan together with my cousin Francesca.

The day began with the loss of the train to Milan, which meant running as crazy in order to meet all the appointments we had in the agenda. Fortunately, before we left, we could even find 10 minutes to take some photos in front of the Duomo and get some good coffee. Needless to say that once we got on the train for Rome we fell into the seats… and fell asleep!!!

Esmeralda

Tips of the day:

-Quando si hanno i polpacci grossi  mai indossare gonna corta e stivaletti che superano la caviglia

-Tornate stanche da una giornata frenetica ed avete bisogno di un momento di relax tutto per voi? Ecco come coccolarci comodamente a casa nostra! Cliccate qui

-Una cena gustosa e veloce? Ecco la ricetta che fa per voi. Un clic qui

Tips of the day:

-When you have sturdy calves never wear short skirt and ankle boots that overcome your ankle

-Are you tired from a busy day and you need a relaxing moment for you? Here’s how to cuddle yourself comfortably at home! Click here

-A tasty and fast dinner? Here is the recipe for you. Click here

 

come mascherare i polpacci grossi come mascherare i polpacci grossi (11)come mascherare i polpacci grossi (7)  come mascherare i polpacci grossi (13) come mascherare i polpacci grossi (16)

Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

14 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.