Marina Bychkova

Marina Bychkova è un’Artista di proporzioni enormi: le sue Enchanted Dolls sono incantate ed incantevoli. Incantano tutti. Non si riesce a smettere di guardarle, spesso per ore.

Marina Bychkova e le sue bambole. Un sogno proibito. Proibito e proibitivo, dato il costo elevatissimo. Ci vogliono centinaia di ore di lavoro per ogni esemplare e la perfezione dei dettagli lo rivela.

LAVANYA

Lavanya Tripathi è una modella indiana. Bellissima. La sua versione in porcellana è più bella di lei.

Marina Bychkova and her dolls. A wet dream. A prohibitive dream, due to the very expensive price. It takes hundreds of hours of work for each specimen and the perfection of the details reveals it.

Lavanya Tripathi is an indian model. Gorgeous. Her porcelain version is more beautiful than she.

Marina Bychkova

 

CAPTAIN NEMO’S DAUGHTER

Principe Dakkar. Nessuno se lo ricorda il vero nome del Capitano Nemo. Eppure Verne parla diffusamente di questo personaggio eccentrico e misterioso. Questa è la sua splendida figlia. Ventimila leghe sotto i mari.

Prince Dakkar. No one remembers the real name of Captain Nemo. Even if Verne  speaks extensively of this eccentric and mysterious character. This is her gorgeous daughter. 20,000 leagues under the sea.

Marina Bychkova

 

DUNYAZADE

Dunyazade è la sorella della più famosa Sharazade ma è anche un asteroide di scoperta piuttosto recente che presenta un’orbita particolare.

Dunyazade is the sister of the more famous Sharazade but it is also a fairly recently discovered asteroid that has a very special orbit.

dunya3

 

PENELOPE

Ce la ricordiamo tutti in attesa del suo amato Ulisse alle prese con la famosissima tela. Penelope è il simbolo della tenacia femminile. Della fedeltà.

We all remember her waiting for her beloved Ulysses struggling with the famous canvas. Penelope is a symbol of women’s tenacity. A symbol of fidelity.

Marina Bychkova

Enchanted Dolls

Articolo scritto da Consuelo Clementi

Posted by Consuelo Clementi

7 Comments
  1. Non avevo mai sentito parlare di lei, ma a vedere queste sue creazioni capisco bene la sua fame e successo. Personaggi curati e Lavanya è davvero stupenda, anche l’ odalisca in azzurro la prima relativa al post è meraviglia pura.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.