Today on Don’t Call Me Fashion Blogger!
A couple of weeks ago I had the honor to be the “godmother” of Marianna Ferrara’s fashion show in Forte dei Marmi.
Marianna is a very talented fashion designer who has now a very challenging goal: Milan Fashion Week runways.
I truly believe that she is going to make it for 2 reasons: the quality of the fabrics that she selects and the creatilvity in finding new materials.
The presenter of the event was the Italian actor Gianluca Magni and I had the great opportunity to meet 2 fellow bloggers, Sandra of Smilingchic and Eleonora of Once Upon a Time.
I hope you will enjoy these pictures!
Thank you so much Marianna for this great opportunity!
Elonora, Me and Sandra |
Gianluca Magni and Marianna Ferrara |
Un paio di settimane fa ho avuto l’onore di fare la madrina della sfilata di Marianna Ferrara a Forte dei Marmi.
Marianna è una stilista di grande talento che ora ha un obiettivo molto impegnativo: la Fashion Week di Milano.
Credo davvero che ce la farà per 2 motivi: la qualità dei tessuti che seleziona e la creativitò nella ricerca di nuovi materiali.
Il presentatore dell’evento è stato l’attore italiano Gianluca Magni e ho avuto la grande opportunità di incontrare le mie due amiche di blog Sandra di Smilingchic e di Eleonora di Once Upon a Time.
Spero che vi piacciano questi vestiti!
Grazie mille Marianna per questa grande opportunità!
Me and Gianluca Magni |
Sandra and Eleonora |
140 risposte
che belle foto!!! Il primo abito è bellissimo!
Selvy sei mitica! A parte che sei a Forte dei Marmi e non dici nulla… Ti tirerò le orecchie…. Anche secondo me Marianna Ferrara farà molta strada e me lo auguro, perché fa delle cose davvero belle. Splendida la tuta blu!
Un bacione e buona giornata
Really loving the lace maxi dresses. Your outfit is amazing too – especially the heels!
Have a lovely day
SDMxx
http://www.daringcoco.blogspot.com
ma che bello!Mi fa molto piacere complimentissimi!
Il bianco della location fa risaltare i colori degli abiti! Mi piacciono tanto! Il primo che hai postato è meraiglioso!
Bello il tuo look!
bacio!
+++
GIVEAWAY SUL MIO BLOG. Vinci un bellissimo vestito!
che bella occasione ricca di eventi e di splendide persone
Hola Francesca muy buenos días, que ilusión ser la madrina de un evento de una diseñadora felicidades cielo.
Me encantó los diseños que he visto y tú ibas guapísima reina.
Fantástico el post.
Te deseo un gran día.
Un millón de besos fuertes guapa.
http://mary1975.blogs.elle.es/
You look amazing,and Marianna is very talented!Beautiful dress!
collezione bellissima e tu favolosa!!!!
THE CIHC
THE CIHC FAN PAGE ON FB
Come ho già detto anche sul blog dell'eleonora, adoro i vestiti lunghi e le jumpsuit. Mi sarebbe tanto piaciutonpartecipare!
Baci
Erika
http://www.thetrendfolio.com
Hello darling,
Ho fatto un pasticcio grammaticale come al solito e ho dovuto cancellare il comment prima. Sei raggiante!.
Xoxo
Gli abiti lunghi col corpino di pizzo sono magnifici, ne vorrei uno, magari quello con la gonna corallo! Bellissimo evento!
I adore the last one! You look gorgeous and I love your bold earrings!
FASHION CAT
http://www.myfashioncat.com
Gorgeous! I love the pink and black lace. You look great and what an exciting time it must have been. xxoo
Sei favolosa,persone come te sono poche,comlplimenti per tutto..
Baci Concetta…
;))
fine!
http://www.live-style20.blogspot.com
Complimenti Francesca!!! Che bello!!! Bellissimi questi abiti.Anche il tuo outfit perfetto, elegantissima e bellissima. Besitos guapa!!
Complimentissimi! I tuoi sandali mi piacciono tantissimo! bella!
Wow ,amazing Dresses ,each one looks adorabe! Great Pictures!
Wish you a beautiful Day ♡ 🙂
che bella a sfilata, ci sono dei vestiti che mi piacciono molto come il primo, e tu stai benissimo!!! le tue scarpe sono stupende! 🙂