Maria Gabriela Gomez Ortega

As you know, I like artists, I ‘m an not artist…. mostly for my inability to translate my ideas into reality.
Maria Gabriela Gomez Ortega  is an artist and she does the job that I wanted to do myself if I had the skills: she is a jewelry designer and an artisan .
She use different types of metals , from the most valuable to the poorest , and combines them into unique creations that you will not find anywhere else.
Having grabbed the snake ring that you see in the first picture, I’m doing a ruthless court for her knuckle rings that take far distances from the models currently on the market and reflect her artistic soul .
Born in Argentina , but of European descent , Maria Gabriela is a beautiful woman, with a great talent .
Because I still remember what a fashion blog is meant for: to communicate what we like  with the lightness and enthusiasm of the end user !


Today I have a busy day at work, this time I almost sure I can”t return your visit, apologies….I promise I will catch up with you as soon as I can!

Come sapete, a me gli artisti piacciono, sono un’artista mancata io….più che altro per mia totale incapacità a tradurre le mie idee in realtà.
Maria Gabriela Gomez Ortega è un artista e fa il mestiere che avrei voluto fare io se ne avessi avuto le capacità: la designer di gioielli che lei stessa realizza nella sua bottega orafa romana.
Usa diversi tipi di metalli, dal più pregiato al più povero, e li unisce in creazioni uniche che non troverete da nessun’altra parte.
Dopo aver agguantato l’anello con il serpente che vedete nella prima foto, le sto facendo una corte spietata per i suoi knuckle rings che prendono nettamente le distanze dai modelli attualmente in commercio e riflettono la sua anima artistica.
Nata in Argentina, ma di origini europee, Maria Gabriela è una donna inconsapevolmente bella, dotata di un grande talento.
Perchè io ancora mi ricordo a cosa deve servire un fashion blog: a comunicare quello che ci piace con la leggerezza e l’entusiasmo dell’utente finale!

Oggi ho una giornata infernale al lavoro, probabilmente non riesco a passare da tutti voi, mi farò perdonare!

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

107 Comments
  1. La collana con pietra verde è STUPENDA! Io non amo particolamente i gioielli, non ne compro molti, se non pezzi particolari che mi colpiscono. Questa é discreta e speciale allo stesso tempo.
    Buona giornata 🙂

  2. Eh sì, chi realizza questi gioielli è una vera e propria artista. Mi piace il simbolo del serpente, infatti non manca nella mia collezione, quello che indossi tu è stupendo. Complimenti a Maria Gabriela e buon lavoro a te!