Ho comprato questi jeans con inserti in pelle nera da Mango qualche tempo fa, mi piacevano tantissimo.
Poi la mia amica Fede, autrice di questi scatti, mi ha fatto notare che sembra che io abbia gli stivali alti fino al bacino e il mio amore si è infranto.
Mi sa che sono davvero osceni questi jeans…..voi che ne dite?

I bought these jeans with black leather inserts from Mango, some time ago, I liked them a lot.
Then my friend Fede, the author of these shots, pointed out that I seem to have tigh high boots and my love for these jeans vanished.
I guess I’m really obscene with them ….. what do you think?

Piazza Italia sweater and necklace
Mango jeans
Guess Parnes booties
Fabira bracelet
Hype glasses

Photo credits: Fede
Immagine di Francesca Romana Capizzi

Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

119 risposte

  1. anche io pensavo fossero stivali, l'effetto è dovuto alla scarpa, se metti delle decolleté secondo me l'effetto svanisce, a me piacciono!

  2. A parte che ti stanno benissimo…ma ti suggerisco di provare a staccare con le scarpe di un colore diverso dalla pelle nera…chissà forse in questo modo non fa più effetto stivalone! Ti rinnovo gli auguri di un nuovo anno sereno! Baci Elisabetta

  3. These are interesting jeans. At first I did think they were thigh high boots and was really interested to see who made them! They are unique and I like that. 🙂 Hope you are having a good night!
    xx Easy Outfits, by Pip

  4. piacere o non piacere a te stanno bene. quindi non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che ci sta bene e ci fa sentire belle.
    se dovessi metterli io mhh fammini pensare…forse cambiere colore alle scarpe magari una sneakers bassa NB nera senza calzine…oppure un decoltè? ma li proverei..
    tu sei una ICON STYLE remember…la mia MUSA…e di tantissime altre…
    baci e buona giornata…
    ps.. io andrei in giro a guardare i saldi oggi…

  5. Infatti sembra indossi degli shorts e dei stivaloni!
    Ma il risultato finale non mi diaspiace, cara…hai saputo dosare bene la stravaganza del panta con il magliocino sobrio!
    😉
    KISS!

  6. a dire il vero a me sembrava che indossassi degli shorts in jeans, certo con sotto degli stivali in pelle altissimi.
    Il risultato finale su di te è buono perché porti tutto con grande ironia e energia. Si sa che il miglior accessorio eè la fiducia e la consapevolezza e tu ne hai da vendere.
    ti auguro di arrivare a catturare il tuo sogno il prima possibile…mi sa che sei sulla buona strada.
    xxx
    mari
    http://www.ilovegreeninspiration.com

  7. Sai che appena ho visto la prima foto ho pensato pure i avessi gli stivali alti, poi ho letto, per me sono fantastici!!!^^ Anzi peccato non averli visti da Mango, li avrei presi sicuramente!:) Sei molto carina Francesca, indossali tranquillamente perchè per me non sno affatto osceni!!:) Un bacio!:*

  8. La tua spontaneità mi farebbe sorridere molto, se non fosse che questi jeans sono stupendi secondo me! E' vero che a prima vista sembra che indossi delle chilometriche cuissardes, ma a me piace molto questo effetto! E poi è uno dei trend più ricercati di stagione, secondo me davvero un bell'acquisto! ;D

    Bacioni!

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

  9. In effetti Fede ha ragione, il primo pensiero è stato: ma sono veramente "cosciali" questi stivali!!!
    Detto questo ti fanne delle gambe strepitose: io proverei a mettere delle scarpe al posto degli stivaletti per rendere evidente lo stacco!
    Buon inizio 2014|

  10. ciAO France, non che siano osceni, a me piace l' insieme dei materiali,
    e poi quando piove ho sperimentato che i panta in finta pelle sono top!
    però preferisco quella specie di unione tra panta in pelle e scarpe che andavano negli anni 70 rilanciati da qualche stilista,
    comunque li hai abbinati bene 😉 un bacio e buon anno ! Amy

  11. I think, there are pretty cool, you have a real cool wardrobe Francesca. I love those jeans a lot. I saw your comment on mine, don't worry, do what you can(skip). I am happy to see you there anyhow. Sorry for a bit late, I just got back home from my Holiday's vacation :).. I wish your 2014 is brings you more beautiful thing on your ways Francesca, although, you already are.

    Hugs for a New Year:).

    http;//www.attraction2fashion.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *