Maglioni inverno 2021: il pullover con scritta

This post is also available in: English (Inglese)

Tra i maglioni inverno 2021 spicca nuovamente il pullover con scritta, meglio se color block.  ma anziché i soliti giorni della settimana ne ho scelto uno con una scritta che mi rappresenta molto: NO LIMITS. Perché il nostro limite…siamo proprio noi!

maglioni inverno 2021

Anche sei il clima è mite non facciamoci cogliere impreparati e pensiamo subito ai maglioni inverno 2021.

Ce ne sono di tantissimi tipi in giro: con le maniche a sbuffo, con le rouches e poi ci sono loro…i pullover con le scritte. Perché a quanto pare tutti abbiamo da comunicare qualcosa ma anziché usare la bocca, usiamo i maglioni!

Io devo ammettere che sono sempre stata un po’ carente nel reparto maglioni, cioè ne compro sempre tanti ma poi ne uso due o tre perché gli altri non mi piacciono. Ma cosa li comprerò a fare!

Pensate che dentro al cassetto, ci stavo guardando proprio qualche minuto fa, ho visto una decina di maglioni che quando li ho comprati mi sembravano fighissimi e invece ora li trovo brutti assai!

I maglioni inverno 2021 non sono poi così diversi da quelli degli scorsi anni

A parte la forte presenza delle maniche a sbuffo, dettaglio molto accattivante fino a che non ci si deve infilare un cappotto o una giacca (e la vi voglio vedere a cercare di muovere liberamente le braccia) non ci sono grandissime novità tra i maglioni inverno 2021.

Ad esempio ancora una volta ci sono i maglioni con le scritte. io però ne ho scelto uno molto particolare perché è super colorato e ha una scritta che rappresenta pienamente il mio pensiero:  no limits. Non ci sono limiti perché il nostro vero limite è rappresentato da noi stessi.

Il pullover con scritta l’ho trovato su Hidden Fashion, lo store di abbigliamento alla moda londinese in cui si possono trovare degli affari imperdibili. Questo maglione che potete acquistare qui lo trovate scontato al 65% e costa solo 7,70 €!

Non potevo farmi scappare un’occasione del genere soprattutto perché trattandosi di trend stagionali è meglio spenderci poco.

Gli investimenti vanno fatti su capi di abbigliamento che sono intramontabili o che acquistano valore nel tempo.

Il pullover con scritta l’ho abbinato a un paio di jeans e ai Chelsea boots platform, gli stivaletti inverno 2021 che stanno spopolando e che ho preso sempre su Hidden Fashion.

Ne è uscito un look allegro e anche comodo non credete? Una cosa è certa, io mi sono stancata del look total black anche se risolve tantissimi problemi. meglio un tocco di colore qua e là.

La storia dei pullover con scritta inizia da Alberta Ferretti

Beh in realtà non è che la signora Ferretti si sia inventata chissà cosa, ma a un certo punto ha avuto un’idea geniale. vendere 4 maglioni coloratissimi con scritta a contrasto a peso d’oro.

E sapete cosa c’era scritto sopra?

Non un pensiero filosofico, non qualche perla di saggezza ma semplicemente i giorni della settimana. Sono i maglioni della Alberta Ferretti Rainbow week e costano quanto un rene!

Ma la gente se li è comprati: a pacchi!

E quindi la brava e furba stilista ha pensato di realizzarne altri: con la scritta Alitalia (Alberta Ferretti ha anche disegnato le divise della compagnia di bandiera)!

Io mi sono tenuta alla larga dalla tentazione e ho aspettato il momento gisuto epr prendere un pullover co scritta che mi rappresentasse davvero.

E voi che scritta vorreste sul vostro maglione??

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

9 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.