Maglione tricot girocollo Kate Kasin

This post is also available in: English (Inglese)

Un maglione tricot girocollo bianco è un classico che non può mancare nei nostri armadi.  E’ un’opzione last minute che risolve tantissime situazioni di indecisione. Il mio è oversize e l’ho trovato su Kate Kasin!

maglione tricot girocollo

Copriti che fa freddo! A mia madre sarebbe piaciuto questo maglione tricot girocollo, lei che appena uscivo di casa mi inseguiva valutando a occhio il peso dei miei indumenti.

Ora che l’inverno 2020 si avvicina bisogna rassegnarsi e cominciare a cercare capi d’abbigliamento più pesanti.

Io ho preso subito un maglione tricot girocollo bianco che ho trovato su Kate Kasin e che potete acquistare qui con il 30% di sconto, utilizzando al momento del check out il codice sconto KKFASHION.

Come indossare un maglione tricot girocollo oversize

Negli anni 80, i maglioni erano molto ampi, si chiamavano maxipull. Li indossavamo in genere con i leggings oppure da soli come vestiti.

Oggi siamo quasi nel 2020, indossare i maglioni over size con i leggings è ancora molto attuale, lo è, un po’ di meno, indossarli come vestiti.

Nel look di oggi ho indossato il maglione tricot girocollo oversize sopra un maxidress nero e siccome volevo un tocco di colore sul look in bianco e nero, ho deciso di indossare gli stivaletti texani gialli che avete già visto in questo look.

Questo outfit è adatto a una giornata tra figli, scuola, lavoro o anche per un weekend con gli amici.

Ma che stile è? Non saprei classificarlo, posso dire solo che è il mio stile ahahahaha!

Forse, e dico forse potremmo definirlo uno stile western grunge, là ho anche lanciato un nuovo stile!

Il maglione tricot girocollo oversize e il vestito lungo, richiamano lo stile “trasandato” del movimento grunge, ma lo stivale texano gli conferisce un mood western like.

Dove scattare foto a Ponte Milvio

“Chiara ma dove le scattiamo queste foto?”

“Là, vedi dove c’è il parcheggio vuoto?”

“Ma Chiara, appunto, è vuoto, non è meglio andare a scattare sul ponte?!”

“Noooo, il ponte è scontato, facciamole nel parcheggio, accanto agli pneumatici, poi guarda che forza quella scritta FIGHT?”

“Ma ci vuole il binocolo per vederla!”

E fu così che la nuova location per scattare foto a Ponte Milvio è il parcheggio che si trova dove sorgeva il vecchio mercato.

Che quel giorno era chiuso per lavori in corso tanto che ho girato varie volte per poter parcheggiare!

Però alla fine devo dire che aveva ragione, gli pneumatici colorati sono fotogenici e la scritta fight….voglio vedere se la riuscite a notare!

maglione tricot girocollo

maglione tricot girocollo

maglione tricot girocollo

Tips of the day

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

15 Comments
  1. Questo genere di maglioni sono comodissimi: quando ti devi vestire all’ultimo o non sai cosa mettere, teli infili sui jeans, un paio di shorts o una gonna e sei pronta!
    Come sempre il tuo look è stiloso ed originalissimo, e le foto super fighe! Chiara ha proprio l’occhio lungo per le inquadrature migliori!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.