Il maglione perfetto per Natale

This post is also available in: English (Inglese)

Ogni anno ne accumulo uno in più nel mio cassetto. Quale sarà il maglione perfetto per Natale? Oggi scopriamo cosa le collezioni maglioni 2018 propongono per noi uomini!

Il maglione perfetto per Natale? A saperlo!

Dovete sapere che ogni anno ne accumulo (minimo) uno in più nel mio armadio. Oggi scopriamo assieme cosa ci propongono le collezioni 2018: ho scelto diverse possibilità, anche in base al budget!
Ah, naturalmente questa è la versione uomo…Per la versione girls aspettate Alessia, che la prossima settimana ci racconterà la sua selezione.
Il maglione perfetto per Natale deve essere secondo me, veramente veramente natalizio.
Ovs propone sia maglione che felpe in misto cotone. Pensate che alcuni sono addirittura scontati, meglio di cosi?

maglione perfetto per natale

Nonostante la mia non più tenera età sono un’amante della Disney: entrate nell’atmosfera natalizia con questo maglione di Topolino! Con una simpatica grafica del personaggio e un classico motivo a fiocchi di neve, questo morbidissimo maglione è un classico del Natale. In alternativa fatevi contagiare dallo spirito festoso dell’adorabile papero con il maglione di Paperino. Il vivace modello è decorato con una grande immagine del personaggio impreziosita da dettagli ricamati e con una scatola regalo applicata.

NAPAPIJRI propone il maglione girocollo Dege Crew in variante rosso-panna oppure blu-panna. Si passa sicuramente ad altre cifre ma se andate su Amazon ne potete approfittare e lo trovate in offerta con lo sconto del 40%
Amanti di Star Wars all’appello: il maglione perfetto di Natale per voi c’è sicuramente. Quest’anno ci sono una infinità di proposte dei vostri personaggi preferiti in versione natalizia. Fate una ricerca su google: troverete sicuramente quello perfetto per voi.

Per finire, si può optare per un maglione di lana diverso. A collo alto, a tema vagamente vegetale, con quei colori che ricordano il Natale senza calcare la mano sul tema: verde smeraldo, arancio e rosa pesca. Niente rosso, tanto per evitare un altro cliché. Un look “montano” che sarebbe perfetto con gli altri elementi cruciali per un look di Natale indovinato, come i pantaloni chino o sartoriali e un paio di scarponcini, ripensati in chiave elegante per l’inverno 2018.

Mattia Lo Re

Tips of the day

  • Tra poco è Natale, diamo un’occhiata a qualche look di Natale qui
  • Cominciamo a pensare anche al pranzo di Natale, a breve su questo blog troverete qualche idea utile ma allo stesso tempo leggete questo post
  • State pianificando una fuga di Natale: provate un viaggio in Nevada andando a visitare Las Vegas e dintorni.
Mattia Lo Re
Mattia Lo Re

Interior Design, Fashion, Men Fashion Blogger fratello di Alessia (collaboratrice per la parte fashion ed eventi su Milano) mi sono laureato allo Ied di Milano in Interior Design con il Progetto ideato per la Virgin Active. Tra le mie grandi passioni troviamo anche la moda…l’attenzione per il dettaglio sia negli outift di tutti i giorni che in quelli serali è alla basa del mio abbigliamento.

23 Comments
  1. io ho comprato un pigiama con la renna natalizia e mio marito non vuole metterla perché ha le corna… ahahah non posso anche con il maglione mi sa! :p

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.