maglia con le piume, cactus con le spine

Cattivo….mio marito è cattivo! Per fotografare questa bellissima maglia con le piume di Asmileplease mi ha costretta a posare sul mio ormai mitico terrazzo accanto ad una delle sue orribili creature, un temutissimo cacuts con le spine!

Maglia con le piume vs cactus con le spine.

La maglia con le piume che vedete in queste foto è stata disegnata da Nadia la Bella per la capsule collection Asmileplease in collaborazione con Romana Ramacciani.

Non volendo sembrare un cigno invecchiato male ho deciso di sdrammatizzare la maglia con le piume abbinandola ad un paio di jeans di Sweet Years, ad una parure Masai di Athena Gioielli e ai bellissimi sandali di Carmens che mi vedrete indossare spessissimo tanto sono belli e comodi.

Il Marito quel giorno non era in vena di scattare foto quindi abbiamo scelto come location il terrazzo. Pochi minuti di scatti e poi via destinazione cena con amici.

Il Marito ha deciso che, a causa del suo nervosismo, dovevo eseguire i suoi comandi alla lettera: “Mettiti lì e non fiatare, voglio sbrigarmela in pochi minuti!” ha decretato. “Proprio vicino al mio bellissimo cactus!”.

Ok, ok….ecco cosa fa una donna per farsi fare due foto con una bellissima maglia con le piume…..posa assieme ad un orribile cactus dalle sembianze equivoche nella speranza che nessuno noti il mostruoso coprotagonista.

E invece…invece mi ha rubato la scena! E ho anche rischiato di essere punta dalle acutissime spine.

Diciamo la verità: il marito ha tentato per l’ennesima volta di liberarsi di me vero???

 

The shirt with feathers that you see in these photos was designed by Nadia Bella for the Asmileplease capsule collection in collaboration with Roman  Ramacciani.

Not wanting to sound like a bad aged swan I decided to play down the shirt with feathers combining it with a pair of Sweet Years jeans, a set of jewels by  Athena Gioielli and my beautiful Carmens sandals!

Husband that day was not in the mood to take pictures so we chose as the location our famous terrace. A few minutes of shots and then off to dine with friends.

Husband decided that, because of his nervousness, I had to execute his commands to the letter: “Place yourself there and not say a word, I want to get the rid of this heavy task in a few minutes!”, he decreed. “Right next to my beautiful cactus!”.

Ok, ok …. this is what a woman will be doing in order to have two photos with a beautiful sweater with feathers ….. pose together with a horrible cactus with an equivocal appearance in the hope that nobody will notice the monstrous costar.

And instead … instead it stole the scene! And I also risked being stung by piercing thorns.

Let’s face it: the husband has tried once again to get rid of me right ???

maglia con le piume (1) maglia con le piume (5) maglia con le piume (7) maglia con le piume (9) maglia con le piume (10) maglia con le piume (11) athena gioielli (1) athena gioielli (2) D00B4703

Asmileplease capsule collection blouse

Sweet Years jeans

Carmens sandals

Athena Gioielli jewels

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

24 Comments
  1. Ahahah ma tu mi fai morire, non ci credo che tuo marito lo abbia fatto con quello intento! …la tee con le piume e una vera chicca! Baci

  2. Io già dal titolo stavo morendo! Ahahahahaha! Ma come ti vengono mi chiedo! Mi fai morì! 😀
    Evviva i mariti che ci fanno le foto, diciamolo!
    La tee non è bella, di più! Mi piace un sacco e questa devo proprio averla anche se i fianchi me li gonfierà come una mongolfiera, #machissene!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  3. Ahahahaha, Franci mi fai ridere sempre tanto quando racconti del Marito. Beh, aveva fretta ma le foto sono molto belle però, quindi li perdoniamo la fissa del cactus, no?
    Bellissima la maglia con le piume, mi piace motlo e sono d’accordo con te per aver scelto l’abbinamento con i jeans. Trovo stupendi anche i sandali e quel bellissimo braccialetto.
    Un bacio,
    Eni
    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  4. Questa insofferenza (del marito) mi ricorda quella di mia sorella … Mai un po’ di collaborazione, bisognava stare a pregare per due foto decenti … Probabilmente sarà anche per quello che faccio pochi outfit post! Beh la maglietta è proprio carina … L’hai abbinata pure benissimo devo dire, l’effetto “primo saggio di danza” non mi sarebbe piaciuto! Così è top!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2016/05/elogio-al-sognatore.html

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.