Maglia con maniche a campana in stile boho chic

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Avete finito di magiare a 4 ganasce? Perché io vi devo mostrare la mia nuova maglia con maniche a campana in stile boho chic! L’ho scelta bianca e con le maniche a balze sovrapposte e se pensate che sia difficile da mettere sotto a un cappotto vi sbagliate. E’ morbidissima e si infila facilmente sotto qualunque giacca!

maglia con maniche a campana

28 dicembre 2020: peso stimato 150 kg. Forse questa maglia con maniche a campana non mi entrerà nemmeno più ora! Per cercare di rimediare sto correndo praticamente tutti i giorni ma siccome ho anche bevuto abbondantemente penso di non essere riuscita a contenere il peso!

E voi come siete combinati? Avete mangiato e bevuto oltre ogni limite?

L’unica cosa da cui mi sono disintossicata sono i social, non ho pubblicato per qualche giorno e devo dire che sono stata molto meglio e questo lascia spazio a molte considerazioni.

Una costante mi ha però accompagnata in tutti questi giorni (al di là del vino), ovvero i vestiti.

E il giorno prima di dedicarmi alle grandi abbuffate mentre andavo a fare la spesa mi sono fatta scattare queste foto con il mio nuovo maglione.

Stile boho chic con una maglia con maniche a campana

Come ormai sanno anche i muri, sono una grande appassionata dello stile boho chic e questa maglia con maniche a campana lo rispecchia pienamente.

L’ho trovata qui (search ID 1824648e con il codice sconto Q2Selvaggia  avrete diritto al  15% di sconto su tutti gli ordini superiori a 39€ effettuati su SHEIN

In realtà questo maglione è ancora più affine alla moda boho chic di quanto si possa pensare perché l’effetto a campana si ottiene con un altro elemento cardine dello stile boho ovvero le balze!

Ho deciso di abbinare la maglia con maniche a campana bianca a un paio di leggings in ecopelle (che mi cadono giù costantemente), gli stivali marroni, gli occhiali fighissimi che mi sono costati solo 2 euro dal cinese e che a oggi rappresentano il miglior acquisto del 2020 e la borsa postina in pelle che avete già visto qui.

Maglioni inverno 2020, come scegliere quello giusto approfittando dei saldi

In realtà, almeno in Italia, sono già iniziati i pre-saldi. Al momento, è quindi possibile iniziare a acquistare qualche capo d’abbigliamento a prezzi scontati o quasi.

Perché immancabilmente, ogni anno, qualcuno prova a fare il furbo e fa finta di applicare uno sconto partendo però da un prezzo più alto. Perciò per evitare brutte sorprese è sempre meglio tenere d’occhio quello che si vuole acquistare già qualche settimana prima dei saldi.

In ogni caso quale maglione ci conviene scegliere?

Se il prezzo è abbordabile e lo sconto è buono conviene puntare su un  maglione sfizioso come quello che indosso e che in questo momento è addirittura scontato del 50%.

Se invece il prezzo rimane sempre sostenuto, nonostante lo sconto, sarebbe meglio valutare se quel maglione lo metteremo anche a distanza di qualche anno.

Personalmente, dilapido soldi come se non ci fosse un domani quindi quest’ultimo consiglio vale più per me che per voi.

Anzi, se mi piace qualcosa non aspetto nemmeno i saldi imminenti e la compro subito!

E voi come vi comportate? Siete saggi risparmiatori o preferite sperperare i vostri denari?

Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

11 risposte

  1. E’ bellissima questa maglia e mi piace moltissimo come la hai abbinata!
    E tranquilla, che pure se hai messo su qualche kg, vedrai che nel giro di una settimana torni come prima: che vuoi che siano un paio di giorni di magiate ( e bevute)?
    Quanto ai saldi, per me ormai sono solo una scusa uleriore per spendere, dato che ormai lo so già che quello che mi piace o ai saldi non lo trovo più o non lo scontano per niente, quindi se vedo una cosa che mi piace me la compro subito e via!^^
    Baci e buone feste!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  2. What a fun statement sleeve knit! it looks so nice with the burgundy bag! 🙂 I always wait for sales before buying things, I have a few things I have my eye on now but I’m waiting for even bigger sales, haha! They often discount further at the new year 😉

    Hope that you had a wonderful Christmas and you are enjoying this relaxing time between Christmas and new year 🙂

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *