Made.com…desing esclusivi che vi stupiranno. Tre giovanissimi imprenditori appassionati di design decidono di cambiare le regole della progettazione d’interni
Nel lontano 2010 a Londra tre giovani appasionati di desing (Ning Li, Chloe Macintosh e Julien Callede) hanno una brillante idea.
Le loro menti creative si fondono e il loro progetto piano piano prende vita:cambiare le regole del design e della progettazione di interni, con un unico obiettivo rendere il design democraticamente accessibile a tutti. Partendo dal presupposto che niente magazzini, niente negozi, nessun intermediario. I costi non
necessari vengono eliminati a favore della relazione diretta tra
designer, produttori e i clienti.
Raccolti gli ordini ricevuti per ogni articolo e solo da quel momento viene attivata la produzione. In modo ancora più personale Made.com mi ” sta a cuore ” perchè questo è il territorio di espressione per giovani designer dalle
grandi capacità….e non è detto che magari un giorno tra i designer che collaborano con made.com appaia anche il mio nome.
Selezionato il prodotto la produzione viene affidata solo ai migliori artigiani e produttori
specializzati in design, sicuri di garantire alti livelli di qualità a
prezzi imbattibi. Ora non vi resta che rilassarvi e comodamanete dal divano di casa vostra mettervi alla scoperta di made.com…io lo sto facendo in tutta tranquillità dal divano di casa mia illuminato da una bellissima lampada. Indovinate un pò trovata su che shop on line l’ho trovata?
Mattia Lo Re
Way back in 2010 in London three young enthusiasts desing (Ning Li, Chloe Macintosh and Julien Callede) have a brilliant idea.Their creative minds come together and their project slowly comes to life: change the rules of design and interior design,with one goal make the design democratically accessible to all. Assuming that no stores, no shops, no middleman.
Selected product production is entrusted only to the best artisans and manufacturers specializing in design, sure to guarantee high levels of quality. Now you just need to relax and discover made.com …I’m doing this in peace from the sofa of my house illuminated by a beautiful lamp.Guess what found out that shop online, I found?
25 risposte
Thanks for sharing, they have really great ideas and designs
Melange-Boutique Blog by Noe&Lolita
Cool lamp design!
.
.
❤ Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com ❤
.
.
Sono molto interessata! Sto ristrutturando il soggiorno e mi piacerebbe mettere qualche pezzo particolare che valorizzi, credo che visiterò presto questo sito! Baci
Tutti i progetti che facilitano la vita e fanno risparmiare la gente per me sono ok!
http://www.mybubblyzone.com/
Conosco questo sito, mi fu consigliato tempo fa da un'amica che acquistò proprio delle lampade.
http://www.mammachefashion.com
davvero interessante!
http://www.thefashionprincess.it/
Quella lampada è stupendaa!!!
Federica
http://www.thewalkinfashion.com
La lampada è davvero bella, hai fatto un ottimo acquisto
nice!
http://www.bstylevoyage.blogspot.com
Veramente un progetto interessante comolimenti di cuore ai tre designer.
Bacio
NEW POST
http://www.angelswearheels.com
me gusta muchísimo!!!! Besazos! Te espero en mi blog
http://www.ShoesAndBasics.com
Io conosco già questo sito. La lampada mi piace un sacco.
Kiss
http://www.myurbanmarket.net
This is a unique idea. So creative.
Non conosco questo sito e ti ringrazio per averne parlato perchè la lampada è stupenda. Sicuramente darò un'occhiata!
Ilenia's wardrobe
http://ileniaswardrobe.blogspot.it/
Non conoscevo questo sito, andrò subito a dare un'occhiata, sono una vera appassionata dell'interior design!
Un bacione! F.
La Civetta Stilosa
Nice post ^^
Kisses
http://www.mademoisellemode.com/
Ma che cosa interessante! <3
XOXO,
Eleonora
http://www.it-girl.it
Great post! I had fun reading this. Have a fun Friday!
xoxo;
STYLEFORMANKIND.COM
Facebook
Instagram
Bloglovin
eliminating middlemen will make interior so cost effective
Keep in touch
http://www.beingbeautifulandpretty.com
http://www.indianbeautydiary.com
Ottimo per la mia nuova casa..
Lalu
http://Www.ilquadernodilalu.it
Ma che bel progetto, non ne sapevo nulla! Ed è bellissima anche la lampada, davvero originale!
sooooo cozy!
http://www.stylentonic.com
Ci vado subito, io adoro il design ! <3
Fashion and Cookies – fashion and beauty blog
Che progetto interessante, adoro l'interior design!!!!!!
Kisses, Paola.
Expressyourself
My Facebook
sorry I helped to establish the link.
your website is very good and this article is very useful.
good luck and always success for your blogging.
Cara Cepat Melancarkan Haid, Terbukti Ampuh
Cara Cepat Mengobati Penyakit Herpes
Cara Cepat Mengobati Kista Bartholin Tanpa Operasi
Cara Cepat Mengempiskan Benjolan Di Vagina
Cara Cepat Menghilangkan Singkayo
Cara Cepat Mengobati Psoriasis Kulit Bersisik
Cara Cepat Mengatasi Penyakit GERD