Made in Italy again

Di nuovo venerdì e di nuovo il Made in Italy è protagonista di questo blog. Ma visto che i giornali di moda se ne occupano poco è anche giusto che siamo noi fashion blogger a tutelare la genialità e la bravura degli artigiani italiani no?

Buon venerdì a tuttiiii!!!
Cosa farete questo weekend? Noi domenica festeggiamo in anticipo il 5° compleanno del nano visto che a fine luglio non ci sarebbe stato nessuno!
Indovinate che forma avrà la torta del festeggiato?? Il treno Italo, d’altra parte da grande vuole fare il macchinista (OMMIODDIO)!
Oggi vi presento un look sempre basato sul Made in Italy con la borsa di Marilla Way, i gioielli di Iconoclass, i sandali di Nila & Nila, gli occhiali Pamboo e la mia nuova tee personalizzata di Anajet Italia!
Eh sì, finalmente anche il mio povero blog ha una tee tutta sua realizzata grazie alle stampanti Anajet Italia che sono specializzate nella stampa su tessuti!
Non vedo l’ora che mi arrivi la nuova Canon Mark III perché in certe occasioni la Nikon D3200 è davvero difficile da utilizzare, specialmente quando lo sfondo è colorato.
Intanto fateci un pensiero perché la sto per mettere in vendita!

Happy Friday to you all guys! 
What will you do this weekend? Sunday we celebrate, in advance, the 5th birthday of the dwarf since that at the end of July there would be no one! 
Guess the shape of the birthday cake? The Italo train, on the other hand when he grows up he wants to do a train driver (OMG)! 
Today I show you an outfit  that is always based on Made in Italy with the Marilla Way bag, Iconoclass jewels , Nila Nila sandals, Pamboo glasses and my new customized tee by Anajet Italia! 
Yes, finally my poor blog has a customized tee thanks to Anajet Italia printers that are specialized in printing on fabrics! 
I can’t wait for the new Canon Mark III to come  because, on some occasions,  the Nikon D3200 is really difficult to use, especially when the background is colored. 
Meanwhile, give it a  thought because I’m about to put it up for sale! 

 

Personalized T-Shirt by Anajet Italia
Zara skirt
Nila & Nila sandals
Iconoclass necklace and earrings
Pamboo sunglasses

Photo credits : Alice

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

94 Comments
  1. ciao francesca, bellissimo questo tuo outfit, molto carina la tee con il nome del tuo blog, che oramai ti rappresenta, la gonna la trovo stupenda, sia nel tessuto che nel colore, i sandali fanno la differenza sono bellissimi e ti stanno davvero bene, gli accessori sono quelli che caratterizzano il tuo outfit e sono sinonimo di qualità… chic come sempre…. complimenti, passa a trovarmi di tanto in tanto se ti va… io ti aspetto volentieri….

  2. Con questo look sei veramente splendida!!! Adoro la borsa, la gonna, gli orecchini..tutto;-)
    Auguri al tuo "nano" in anticipo allora..anche io festeggiavo sempre prima perché già il 5 luglio non c era più nessuno;-( bellissima la torta che avrà!!!