The Luckylu autumn winter 2014 collection  is really one of the best that this brand has developed in recent years. In particular, the dresses are real eye-catchers.
The one I wear in this post was love at first sight: classical, romantic and with that extra touch given by the precious embroidery.
Here’s how I interpreted it, of course …. in my own way!
La collezione autunno inverno 2014 di Luckylu è davvero una delle migliori che questo brand milanese ha sviluppato negli ultimi anni. In particolare, sono i vestiti a catturare l’attenzione.
Questo che indosso mi è piaciuto a prima vista: classico, romantico e con quel tocco in più dato dal ricamo prezioso.
Ecco come l’ho interpretato, ovviamente….a modo mio!
Vi aspetto domani attorno alle 8 del mattino su Radio Centro Suono 101.3 FM per parlare dell’eterno dilemma: meglio la gonna o il pantalone??
Se volete potete anche ascoltarla in streaming qui!

 Luckylu dress
Romwe black blouse
Emilio Cavallini floral print tights
Guess Parnes booties
Chanel jumbo bag
Ottaviani bracelet
Picture of Francesca Romana Capizzi

Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

131 risposte

  1. Che carina la blusa..anche l'abito davvero bello!
    Devo essere sincera??Le calze non mi piacciono proprio, io non le indosserei mai però nel complesso sei davvero super fashion!!

    Buona giornata..Fede

  2. Ciao Francesca, l'abito è bellissimo, mi piace come l'hai indossato con la camicia come uno scamiciato, è davvero originale. Anche le calze sono molto carine, danno un tocco particolare ed unico al look. Sei impeccabile!:) Buona giornata, un bacio!:*

  3. Oddio i quei collant sono sicura che li romperei in un nanosecondo ah ah
    Ohhh la borsa, faccina che sospira sognante…..
    Baci Fra e buon w.e.
    Manuela

  4. come al solito rimango affascinata dalle tue scarpe <3 <3 i miei occhi si fanno a cuoricino ogni volta! 😀 Carino questo look, abbinamenti con non mi dispiacciono, anche i collant, strepitosi e aggiungono particolare ad un abitino che senza l'accostamento di accessori sarebbe di per se abbastanza anonimo. Brava!! Buon w.e.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *