LoveLook Jewels

 In Ponte Milvio, in Rome , there is a romantic tradition : all the lovers put a padlock on a special support, which was created specifically, to seal their love .
That’s why I fell in love with LoveLook jewels …..deep inside…..I am a sentimentalist!!!
Each LoveLook jewel is a token of love and friendship,  each key opens only one lock .
Here you see a parure belonging to the Violet collection with locks and keys and a necklace of  the Family  collection on which are engraved the main characters of my family: my husband, myself and our son.
These jewels are a perfect gift for Christmas , they are the materialization of a true love.
 Like that of a mother for her child . 
And only now I know what it means , it’s something unique, it is unbreakable and totally unconditional .
You can find LoveLook on Facebook  and  LoveLook.it .

Sapete tutti che a Ponte Milvio, a Roma, c’è una romantica tradizione: tutti gli innamorati mettono un lucchetto su uno speciale supporto, creato ad hoc, per suggellare il loro amore.
Ecco perché mi sono innamorata dei gioielli LoveLook …..in fondo (ma molto in fondo, occorre scavare per 10 anni) sono una romanticona!
Ogni gioiello LoveLook è un pegno d’amore e di amicizia, ogni chiave apre un solo lucchetto.
Qui vedete una parure della Violet collection con lucchetti e chiavi e la medaglia della collezione Family su cui sono incisi i principali personaggi della mia famiglia ovvero io, mio marito e nostro figlio.
Questi gioielli sono un regalo perfetto per il Natale, potete regalarli o farveli regalare, in ogni caso sono la materializzazione di un’amore unico. Come quello di una madre per il proprio figlio. E solo ora so cosa vuol dire, è qualcosa di unico, è indissolubile e totalmente incondizionato.
Potete trovare LoveLook su Facebook, su LoveLook.it e in vari punti vendita.
Se non avete un punto vendita vicino potete acquistarli scrivendo a info@lovelook.it

Romwe Cyber Monday sale, 2nd December!
4000+ styles, from $1.99, only 24 hours!
Don’t miss, girls:
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

59 Comments
  1. Moooolto carini! Sono il mio genere (per quelle rare volte che li metto) di gioielli… discreti e originali.
    Bellissimo il ciondolo family!
    Anche a Venezia c'é uno dei ponti sul Canal Grande, quello dell'Accademia, in cui i giovani innamorati attaccano i lucchetti e sono talmente tanti che una volta alla settimana devono essere rimossi perchè non c'è un supporto apposito, ma vengono attaccati alle staffe della struttura! Ah… innamorati a Venezia… un must!