Look kimono

This post is also available in: English (Inglese)

Look kimono. Ecco come rendere unico ed originale anche il look più semplice, basta indossare un kimono colorato, a fiori, lungo o corto. Ognuno può scegliere quello che preferisce, perchè sta bene a tutte! Impossibile non averlo nell’armadio.look kimono

Look kimono. Ormai è un po’ di tempo che questo capo viene proposto nelle varie collezioni  ed in moltissime varianti di colori, fantasie, tessuti e forma. Impossibile non trovare il modello che ci calza a pennelo.

Io mi sono innamorata di questo che vedete nelle foto. Mi ha colpito per la vivacità della fantasia ma anche dalla vestibilità così morbida e leggera. Devo dire che ogni volta che lo indosso mi fanno i complimenti.

Il look kimono lascia sempre il segno! Io l’ho indossato per una gita a Pienza, suggestivo borgo della Val d’Orcia in Toscana di cui vi ho parlato già qui , dove ogni anno a maggio si può assistere alla suggestiva Festa dei fiori. Pienza, “Città Ideale” del Rinascimento si trasforma per l’occasione in un colorato ed elegantissimo giardino tutto da scoprire ed ammirare. Ci sono fiori ovunque, ogni angolo o piazza è un colpo d’occhio unico. Ci sono turisti che vengono da tutto il mondo per assistere a questo evento. Io ed il mio Cavaliere ci andiamo ogni anno ed ogni volta è una vera emozione. Quest’anno con noi c’era anche Uffa, che ovviamente avrebbe voluto correre e giocare libera nei vari giardini creati per l’occasione… alla fine si è accontentatadi correre dietro ai piccioni!!!
Vi piace il mio Look Kimono?

Esmeralda

Tips of the day

  • Un’ottima idea per indossare un kimono, durante l’estate, è quella di usarlo come copri costume, basta sceglierlo di un tessuto leggero e colorato.
  • Siete invitate a qualche cerimonia e non sapete cosa indossare? Un kimono in seta, dove acquistarlo?
  • E’ tempo di cene in giardino o in terrazzo! Ecco delle sfiziose ricette per buffet dolce e salato

Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

20 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.