look estate 2016: un bikini e un poncho

Come promesso, dopo il post in cui vi ho parlato di Domani e Atlantique, ecco alcune foto del mio look estate 2016. Per ora ho potuto indossare questi capi solo in giardino (con un phon puntato addosso per evitare una broncopolmonite!).

Look estate 2016😕 Ecco qui la mia proposta  con i capi Domani e Atlantique.
Tra i tanti costumi presenti in queste collezioni ho scelto un bikini e un poncho per creare un piccolo dress code da spiaggia. Trovo che sia un mix di raffinatezza e modernità, dal sapore vagamente hippie per un look estate 2016 all’insegna della spensieratezza.
D’altronde questi due brand, con i loro prodotti di alta gamma made in Italy, riescono ad assecondare le esigenze di tutti i tipi di donne, dalle più classiche alle più “alternative”, categoria quest’ultima dove mi riconosco.
E allora per il mio look estate 2016 un costume con il reggiseno preformato e talmente ben fatto che le bretelline le potete lasciare in un cassetto, o meglio ancora, usatele come ho fatto io, al polso al posto dei bracciali. Arrivare però in spiaggia in bikini non è proprio un must, quindi un meraviglioso poncho e un cappello di paglia gigante completano il nostro outfit giusto anche per un aperitivo on the beach.
Il consiglio in più: non prendiamoci troppo sul serio (la mia faccia così imbronciata è dovuta al freddo)  e soffermiamoci appena un attimo davanti allo specchio, saremo bellissime anche con i nostri piccoli difetti e poi ci verranno in aiuto Domani e Atlantique, e non è poco!!!

🙂 Nadia di asmileplease

As promised, after the post where I told you about Domani and Atlantique brands, here are some photos of my summer 2016 look. For now I could wear these garments only in the garden (with a hair dryer pointed to me to avoid pneumonia!).

Among the many swimsuit in these collections I chose a bikini and a poncho to create a small beach dress code. I find it a mix of refinement and modernity, with vaguely hippie flavor.

 Besides, these two brands, with their high-quality products all made in Italy, are able to meet the needs of all types of women, from the most classic to the most “alternative”, the latter category is where I place myself.

 
So for my Summer 2016 look, I chose a nice bikini with preformed cups bra so well done that you could also leave the straps  in a drawer, or better yet, use them as I did, at the wrist as they were bracelets. But arriving at the beach in a bikini is not really a must, then a wonderful poncho and a giant straw hat completed the right outfit for a drink on the beach.
 
The advice: don’t let us take it too seriously (my face so sullen was due to the cold) and let us pause for just a moment before the mirror, we will also look beautiful with our small defects!!

🙂 Nadia asmileplease

look estate 2016 look estate 2016 look-estate-2016-un-bikini-e-un-poncho look-estate-2016-un-bikini-e-un-poncho

look-estate-2016-un-bikini-e-un-poncho
look estate 2016

look-estate-2016-un-bikini-e-un-poncho

foto Chiara Gasbarri
bikini Atlantique
poncho Domani
Picture of Nadia La Bella

Nadia La Bella

Fashion, fashion blogger, fashion events Mi chiamo Nadia La Bella e no, non è un nome d’arte. Quando hai un nome del genere ci sono almeno tre cose che puoi fare: trovare uno stile che ti distingua, dimostrare di essere in gamba e non perdere la pazienza quando per la decima volta in una giornata ti chiedono se è un soprannome! Fin dall’età di 6 anni ho imparato a creare outfit (facendo impazzire mia madre ogni mattina), a camminare sui tacchi e a scrivere, scrivere, scrivere.

17 Responses

  1. Che bello l’abbinamento tra bikini e poncho, mi piace molto e non è scontato come i soliti vestitini! Speriamo che l’estate non si faccia attendere troppo!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *