look di Natale

Look di Natale e quattro modelli scelti per voi, dal bianco al rosso, al nero super glamour. Perché anche a Natale bisogna essere perfette!

Look di Natale. Natale è alle porte e come ogni anno ci poniamo la fatidica domanda: quale sarà il look di Natale più giusto? Nessuna paura, il rischio di sbagliare è quasi nullo, basta scegliere gli abiti in base agli impegni e alle situazioni più o meno formali che dovremo affrontare.

Ho selezionato su Zalando, quattro abiti per voi. Iniziamo con i primi due, perfetti per la cena di Natale, eleganti e glamour. Come al solito dipenderà dagli accessori, in base a quelli che sceglierete il vostro outfit sarà classico o rock. Il primo sicuramente è adatto a chi possiede un punto vita sottile, il secondo è perfetto direi per le magre e per le donne curvy.

Parliamo invece delle mise per il pranzo del 25 dicembre: un abito rosso, il colore natalizio per eccellenza e un minidress total white che conferisce un’aria super chic.

Bene, spero di esservi stata utile, ma se non siete convinte e avete ancora dei dubbi, date un’occhiata su Zalando e sono certa che troverete il look di Natale perfetto per voi!

Nadia asmileplease 🙂

Tips of the day

– A Natale circondatevi di gente che amate e se proprio siete dotati di parenti serpenti…..immaginate di essere ai Caraibi!

-Stasera a cena cominciate a ridurre l’apporto calorico in vista dei bagordi di natale e provate questa ricetta

-Se volete organizzare il vostro viaggio di Natale seguite i consigli di Eleonora e andate in Kenya. Qui trovate cosa vedere

Christmas look and four models chosen for you, from white to red, to super glamor black

Christmas Look. Christmas is at the door and as every year we ask ourselves the fateful question: what will be the most just Christmas look? No fear, the risk of being mistaken is almost null, just choosing the clothes according to the commitments and the more or less formal situations that we will face.

I picked on Zalando, four suits for you. Let’s start with the first two, perfect for Christmas, elegant and glamorous dinner. As usual will depend on the accessories, depending on who you choose your outfit will be classic or rock. The first one is definitely suitable for those who have a slim waistline, the second is perfect for lean and curvy women.

Instead, we speak of the masses for the December 25 lunch: a red dress, the ultimate Christmas color and a total white minidress that gives super chic air.

Well, I hope to be useful to you, but if you are not convinced and you still have doubts, take a l.

Nadia asmileplease 🙂

Tips of the day

– At Christmas you are surrounded by people you love and if you relatives are of the snake like … imagine being in the Caribbean!

-For dinner start to reduce caloric intake for Christmas binge out and try this recipe

-If you want to organize your Christmas trip, follow Eleonora’s advice and go to Kenya. Here you find what to see

look di natalezalando-look-natale-nadia-la-bellaasmileplease-look-natale look-natale-zalando-asmilepleaselook di natale look-natale

 

Nadia La Bella
Nadia La Bella

Fashion, fashion blogger, fashion events Mi chiamo Nadia La Bella e no, non è un nome d’arte. Quando hai un nome del genere ci sono almeno tre cose che puoi fare: trovare uno stile che ti distingua, dimostrare di essere in gamba e non perdere la pazienza quando per la decima volta in una giornata ti chiedono se è un soprannome! Fin dall’età di 6 anni ho imparato a creare outfit (facendo impazzire mia madre ogni mattina), a camminare sui tacchi e a scrivere, scrivere, scrivere.

13 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.