Look di coppia per San Valentino

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Ma davvero questi siamo noi? Con un look di coppia per San Valentino? Ebbene sì! La pandemia ha cambiato le dinamiche della nostra famiglia, prima abbiamo celebrato i 20 di matrimonio in lock down e ora, a quanto pare festeggeremo anche il San Valentino a casa. E ci siamo attrezzati!

look di coppia san valentino

Per fare queste foto con il nostro look di coppia di San Valentino sono state fatte innumerevoli prove di cui potete vedere uno stralcio nelle storie di Instragam. Questo perché, pur essendo sposati da oltre 20 anni, noi due siamo l’antitesi del romanticismo.

Non è proprio nel nostro DNA essere romantici, non lo siamo mai stati, forse è anche per questo che continuiamo a essere sposati: sappiamo cosa aspettarci e cosa non aspettarci dall’altro.

In ogni caso la pandemia ha fortemente impattato anche la nostra vita sociale. I Capizzi sono animali molto sociali che amano andare al ristorante la sera, fare un aperitivo con gli amici e viaggiare per scoprire nuovi posti. E ora non si può fare nulla di tutto questo quindi abbiamo imparato a realizzare eventi a casa e a celebrare persino quello che non avremmo mai festeggiato: la festa degli innamorati.

Look di coppia per San Valentino

Abbiamo quindi deciso di festeggiare a casa e di vestirci come se andassimo a cena fuori. Ognuno con il suo stile.

Io ho scelto un vestito in stile boho chic che ho trovato qui (SKU swdress00201104883) e una borsa stile retrò (SKU swbag09200410347)  di quelle che oggi vanno di super moda.

Mio marito ha invece scelto un gilet monopetto (SKU smblazer03200806257) che ha indossato sopra la classica camicia bianca e con un pantalone di fustagno.

Abbiamo preso tutto su Shein e con il codice sconto SV629 avrete diritto al 15% di sconto su tutti gli acquisti superiori a 39 euro.

Abbiamo scelto due look casual perché il nostro sarà un aperitivo informale, giusto per stare tra di noi e con nostro figlio. Ah ovviamente è lui l’autore di questi scatti assolutamente NON spontanei hahahaha.

La faccia da finto innamorato di mio marito ha fatto sì che io scartassi il 90% delle foto. In quasi tutti gli scatti l’isterico consorte aveva un’espressione di falsa adorazione che mi ha costretta a scartarli in massa!

Must have bags: la pochette con le rouche, the pouch

Come dicevo prima, Le borsette con le rouche o pouch stanno davvero spopolando. E’ una borsa molto semplice in realtà ma super ricercata.

Il modello più noto è quello di Bottega Veneta ma poi è stato scopiazzato da tutti e oggi se ne trovano di ogni colore e materiale un po’ dappertutto.

Devo dire che a me piace ma non ci spenderei una fortuna ecco perché preferisco la versione più economica.

Quindi, noi siamo prontissimi a festeggiare San Valentino a casa. Il Marito è molto contento così risparmia e nostro figlio farà da maitre di sala.

E voi avete in programma qualcosa?

look di coppia san valentino

look di coppia san valentino

Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

12 risposte

  1. Siete bellissimi! A cosa serve il romanticismo quando siete così affiatati! Anche per me ovviamente sarà un San Valentino a casa… ma la novità è che sarà il primo nella nostra casa!

  2. So lovely photos, congratulations of your anniversary – 28 anni insieme – cosa bella cosa 🙂
    lots of love for next years of your life together Pretty
    bacci

  3. No ma che belli che siete!!!!
    Al di là del romanticismo inteso nel senso più sdolcinato del temine, si vede che c’è intesa e complicità tra voi due, e quella è l’unica cosa che conta! (poi oh, lui ti fa pure da fotgrafo, se non è amore questo…^^)
    Congratulazioni per il vostro anniversario, siete una coppia splendida!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  4. Hello
    I can see the way your husband looks at you that he is in love, congrats!!
    You’re a nice couple with a cute son, I wish you a great dinner and you both look lovely!
    xoxo

    marisasclosetblog.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *