look di capodanno con vegaoo

Ho scelto in anticipo il mio look di Capodanno; grazie a Vegaoo sembrerò uscita da un film degli anni 20, una vera e propria Flapper girl. Perchè la notte di Capodanno dobbiamo essere uniche!

Look di capodanno, sapete come vestirvi per il veglione? Io sì grazie a Vegaoo!

La sera del 31 non si riesce mai ad organizzare in anticipo, e come tutti gli anni abbiamo rischiato di non sapere cosa fare. Ma la mia idea ha funzionato: il tema della serata è “anni 20”.

E’ tutto già pronto e curato nei minimi dettagli grazie a Vegaoo dove è possibile trovare costumi, accessori, parrucche, trucci e tutto ciò che serve per qualsiasi tipo di festa a tema. E’ un sito sicuro e veloce nella spedizione.

Questo tema mi è sembrato il più adatto perche lo trovo molto elegante e raffinato, la musica Jazz non mancherà e la trovo molto rilassante durante una serata simile, in cui si sta a tavola a mangiare in compagnia di amici, per smaltire poi il tutto ballando a ritmo di Charleston.

Questo periodo è stato molto significativo per le donne;  l’epoca in cui si osava nel campo della moda. Una moda che disegna una donna emancipata e molto diversa dal passato: si tratta della cosiddetta Flapper girl, una ragazza molto più disinibita, che con abiti corti, i capelli alla maschietta e sigaretta in mano, è pronta a conquistare il mondo.

C’è anche una spiegazione per le perle e le frange indossate da queste Flapper girl: i ritmi veloci e serrati dello Charleston, che facevano vivere i  favolosi abiti dell’epoca.

Per essere una perfetta Flapper girl non deve mancare il rossetto rosso, il fard chiaro perlato,  l’abbondanza del mascara e la scarpa a tacco medio allacciata alla caviglia, che permette di ballare sfrenatamente.

Io sono pronta a sfoggiare il mio look di Capodanno! E voi? Date un’occhiata al sito.

Alina

 

I chose my New Year’s Eve look in advance of ; thanks to  Vegaoo I’ll look like coming out form a 20s movie, a true Flapper girl!

This theme appeared to me the most suitable because I find it very elegant and refined.

The 20s were very significant for women; the time when it was possible to dare. A new, free woman and very different from the past hit the spotlight: she is the so-called Flapper girl, a much more uninhibited girl, with short dresses, the hair-bobbing and a cigarette in hand, ready to conquer the world.

There is also an explanation for the beads and fringes worn by these Flapper girl: the fast pace and tightened paces the Charleston!

To be a perfect Flapper girl you should not miss the red lipstick, pale blush pearl, plenty of mascara and medium heeled shoes that allows you to dance wildly.

I’m ready to show off my New Year’s Eve look! And you? 

Alina

flpper-dress floppydress8 floppydress7 floppydress6 flapper-dress-3 flapper-dress1 flapper-dress2 flopperdress4 floppydress5

 

9 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.