Let them stare

Un little red dress firmato Let Them Stare, una bellissima location, una nuova macchina fotografica in arrivo e una chiave che apre un segreto che nemmeno io so! Ma ce spero di scoprire molto presto!

Capello sconcertante, totale assenza di abbronzatura ma vestito e borsa top! Let them stare! Lasciamoli guardare tradotto in italiano! Con questo gioco di parole vi presento oggi un sito davvero particolare, Let Them Stare appunto.
Qui potete trovare dei capi davvero unici, molto minimal chic, ma davvero di eccellente qualità.
Come il mio Little Red Dress che ho sfruttato per la cena presso il Bravo Village Baia dei Pini in occasione del test drive della nuova Classe V di Mercedez Benz.
Il vestito, come vedete mi calza a pennello ma vi consiglio di guardare attentamente la guida alle taglie che è molto precisa ed accurata, la spedizione impiega circa 10 giorni ad arrivare ma una volta che avrete aperto il vostro pacco non sarete deluse!
Lo shooting è stato realizzato con estrema fatica dalla bravissima Anthea, la luce non era mai quella giusta e per fortuna che ho appena comprato la Canon 5D Marc III (non vedo l’ora che arrivi)!!!! Quindi sappiate che sto per mettere in vendita la mia Nikon D3200 e relativo obiettivo 50 mm!!!
La location, come vedete, è il Bravo Village di Baia dei Pini a Budoni. Purtroppo ho scoperto questo villaggio solo dopo aver già prenotato la vacanza altrimenti sarei venuta qui. E’ un bellissimo posto, adatto alle famiglie, con un mare stupendo e poi c’è la nuova Classe V per tante fantastiche escursioni!!!!
Si mangia molto bene e anche questo aspetto non è da trascurare.
Al collo vedete che ho una chiave firmata Braccialini che apre……beh se siete curiosi aspettate lunedì e lo saprete!
Anzi lo scoprirete assieme a me perché anche io sto morendo dalla curiosità!

Puzzling hair, total lack of tan but a top dress and bag! Let them stare! With this little word game I introduce you today to a very special site, Let Them Stare
Here you can find garments that are truly unique, very minimalist chic, but really excellent quality. 
As my Little Red Dress that I used for dinner at Bravo Village Baia dei Pini during the test drive of the new V-Class Mercedez Benz. 
The dress, as you see fits me like a glove but I recommend you to carefully checkt the size guide that is very precise and accurate, shipping takes about 10 days, but once you open your package you will not be disappointed! 
The shooting was carried out with extreme effort by the talented Anthea, the light was never the right one and luckily I just bought the Canon 5D Marc III (can’t wait for it)!! So know that I am going to put up for sale my Nikon D3200 and its 50mm lens! 
The location, as you see, is the Bravo Village Baia dei Pini in Budoni. Unfortunately I discovered this village only after we already booked for our holidays, otherwise I would have come here. 
It ‘s a beautiful place, suitable for families, with a wonderful sea and then with the new Class V for lots of exciting excursions. 
At my neck you see that I have Braccialini key that opens …… well if you’re curious stay tuned! 

Let Them Stare little red dress
Steve Madden sandals found on Sarenza
Marilla Way  bag

Photo credits: Anthea

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

98 Comments
  1. ciao francy…sono tornata anche qua… ma quanto sei bella???? quell'abito ti dona…e sono davvero curiosa di sapere cosa aprirà quella chiave…non so se riesco ad aspettare 😉

    buona giornata
    NEW P♡ST HERE

  2. Bellissimo il vestito! Anche la collana mi piace, simpatica. Piango per le scarpe perchè stamattina ho provato dieci paia di
    quel tipo e non andava bene neanche uno. Maledette piante larghe.

    Alex – Funky Jungle

  3. Francesca sei bellissima in rosso! Non conoscevo il sito, mi sono innamorata subito del vestito, ti sta perfetto! Un abito rosso è nella mia wishlist estiva!:) Molto belle anche la borsa e la collana. Che meraviglia il villaggio, sono davvero contenta ti sia trovata bene, conosco la zona dove si trova, purtroppo non ci vado da un pò di anni ma ora vorrei pernottare qui, è stupendo!:) Un bacio <3

  4. Io sono curiosissima!!! Cosa apre quella chiave? Cosa? Cosa? Daaaai, dacci un aiutino! Ma trattandosi di Braccialini so già che sarà qualcosa di bello! In ogni caso mi piace da matti questo vestito, troppo bello il colore e ti calza davvero a pennello! Ps: sull'obiettivo 50mm ci sto facendo un pensierino!

  5. Stai benissimo!!!Sei splendida!E che bei posti! Ci togli una curiosità: ma con tutti questi eventi e presentazioni, quando riesci a stare una sera a casa con la tua famiglia?sei un mito!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.