L’estate sta arrivando

Un costume Bikib totalmente made in Italy e la linea Divine di Caudalie sono le mie armi per affrontare l’estate nonostante l’età stia ormai volgendo verso la fase anziana con brio!

L’estate sta arrivando e un’anno se ne va…….sto diventando grande lo sai che non mi va….cantavano i Righeira.
Buongiorno a tutti, eh sì come avete capito si avvicina il mio compleanno, ormai non li conto nemmeno più, non mi basterebbero 1000 anni luce…..
Però siccome non ho ancora intenzione di mollare e ritengo che una donna dopo i 40 debba in ogni caso sentirsi bella (anche se non lo è), mi sono equipaggiata al meglio per affrontare l’estate.
-Un bellissimo costume di Bikib, tanto bello che sarà in grado di distogliere l’attenzione dal mio pancino flaccido e dalla mia cellulite. Scommettiamo che quando lo indosserò noterete solo il bikini e non la vegliarda che lo indossa?
Bikib è sinonimo di Made In Italy, i loro capi sono interamente realizzati in Italia
con tessuti esclusivamente italiani e hanno buon rapporto qualità prezzo.
La confezione con cui ogni capo arriva è molto fine e delicata. Il
sacchetto di organza è particolare e dona eleganza e raffinatezza al tutto. Sull’etichetta del
costume
è presente un QR dal
quale si può visualizzare il backstage.
Ma ci sono 3 caratteristiche che mi hanno totalmente convinta ovvero le coppette estraibili, i tessuti anallergici e le stampe inalterabili nel tempo e nello spazio, anche tirandolo la stampa non sgrana.
Inoltre la spedizione è gratuita e il servizio clienti è ottimo.
Ai primi di Giugno verrà aperto un contest
fotografico
sulla pagina facebook (https://www.facebook.com/ModaEstate2013)
dal titolo “Benvenuta Estate con Bikib”
con cui si potrà vincere un cofanetto smartbox/vacanza. Basterà inviare la
prima foto dell’estate 2014: può essere un paesaggio, un selfie, una foto con
gli amici, una foto con indosso uno dei costumi Bikib, ecc. Le foto poi
verranno votate dagli utenti, e quella più votata vincerà il cofanetto vacanza!!!!
-La Collezione Divina di Caudalie, perché se non sembrerò così indegna con il bikini sarà merito del fluido Gambe Divine, che veste immediatamente la pelle di un tono dorato e attiva l’abbronzatura naturale. Il colore universale è adatto a tutti gli incarnati, si adatta alla pelle e si asciuga in un batter d’occhio. Sarò idratata grazie all’Olio Divino, indispensabile per me che ho la pelle secca. E sarò avvolta in una nuvola di profumo con il nuovissimo Parfum Divin De Caudalie creato da Mathilde Thomas con il maestro profumiere Jacques Cavallier.
Rosa, muschio e  vaniglia.  
In ogni confezione di Parfum Divin de Caudalie si nasconde un codice che può farti vincere un sublime gioiello in oro 18 carati (del valore di 115€) GINETTE NY, la marca franco-americana di gioielli ultra chic. 
Per tentare la fortuna, appuntamento su www.parfumdivindecaudalie.com

Ora sono davvero pronta!!

Hello everyone,
my birthday is approaching , an I am getting older and older!
But since I have no intention of giving up and I think that after 40s a woman should feel beautiful in any case (even if it is not), I try to be better equipped to deal withsummer.
– A beautiful Bikib bikini, so beautiful that it will be able to divert the attention from my flabby tummy and my cellulite. 
Bikib stands for Made In Italy, their bikinis are entirely made in Italy, exclusively with Italian fabrics and have accessible price tags.
There are 3 features that  have totally convinced  me about this bikini aka, the extractable pads, hypoallergenic fabrics and unalterable prints .
– The Divine Collection by Caudalie, because if I ‘ll look so unworthy with that bikini it will be about the Gambe Divine  fluid, that immediately gives to the skin a golden tone and activates a natural tan . 
The universal color is suitable for all complexions , it adapts to your skin and dries in a jiffy. 
I’ll be hydrated with Oil Divine, an imperative for me, having a  dry skin. 
And I’ll be enveloped in a cloud of perfume with the new Divine Parfum De Caudalie created by master perfumer Mathilde Thomas with Jacques Cavallier .
Rose, musk and vanilla.
Now I’m really ready for summer!

  

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

105 Comments
  1. Mi incuriosisce tantissimo quel fluido, ho le gambe bianche anche dopo ore e ore sotto il sole. Non so perchè, le braccia si abbronzano normalmente.

    Alex – Funky Jungle

  2. Molto bello il bikini, mi piace il modello anche se purtroppo a me quelli senza spalline non si mantengono a meno che non me lo stringa addosso come una seconda pelle… Comunque è davvero bellissimo sia per il modello, che per la stampa e per la scelta dei colori!! 🙂
    XoXo

    malicesfashionworld.blogspot.it

  3. Assolutamente deliziosissimo il bikini BikiB, ha una fantasia strepitosa, mette carica e allegria, oltre che tanta impellente voglia di mare! Il kit di prodotti Caudalie è da non farsi mancare per arrivare al top alla prova costume ormai imminente… 🙂 kisses.