Kiabi festeggia venti anni

Kiabi festeggia venti anni con un party esclusivo a Teatro Vetra, se volete saperne di più leggete il post di oggi con un look firmato Kiabi!

Kiabi festeggia venti anni con un party dove saranno presenti due special guest speciali. Volete saperne di più?

Oggi mi vedete con outfit indossabile in questa stagione di cambiamento ma allo stesso tempo perfetto nelle ultime giornate calde.
L’autunno ormai è alle porte ma allo stesso tempo il caldo, fortunatamente, non ci ancora abbandonato. Quindi quale può essere la soluzione perfetta? I capelli mossi danno ancora quell’aria estiva che non sono riuscita a togliermi di dosso. Per il look invece puntando su uno stivaletto ( giustamente per non farmi notare troppo l’ho scelto color oro), abbinato a pantaloncino corto in jeans e questa camicia di Kiabi.

Qui vediamo proprio lo spirito del brand: Kiabi colora la vita. Le tendenze fanno riferimento a 5 valori chiave: sorprendente, divertente, semplice, impegnata e complice. Obiettivo: diventare la destinazione di moda più scelta e più amata, non soltanto per il prezzo. A proposito del brand francese sapete che festeggia già vent’anni?
Il 15 settembre alle 21.30 KIABI festeggia venti anni con un party esclusivo presso il Teatro Vetra . La spettacolare location ospiterà tantissime performance e esibizioni dal vivo, ed i particolare ci saranno come special guests Don Joe ed Ema Stoccolma.
Rimanete connesse per tutte le foto ed i video!

Alessia Lo Re

Here is an outfit that is wearable in this uncertain season but at the same time perfect in the last warm days.
Autumn is upon us but at the same time warm weather, fortunately, has not yet abandoned us. So what can be the perfect solution?

Denim shorts and this shirt by Kiabi.
The French brand is celebrating twenty years!
On 15 September at 21:30 KIABI will make an exclusive party at the Teatro Vetra. The spectacular location will host many performances and live performances, and especially as there will be special guests such as Don Joe and Ema Stockholm.

Stay tuned for all the photos and videos!
Alessia Lo Re

8
13Kiabi festeggia ventanni

Alessia Lo Re
Alessia Lo Re

Fashion, fashion blogger, fashion events Pensare di descrivermi in un solo aggettivo mi risulta veramente difficile…dovrei usarne qualcuno di più…ma si partirebbe sempre dallo stesso punto: io sono un vulcano di energie!

13 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.