Le scarpe Valentino rockstud collezione primavera estate 2014

 

LA BORSA CON LE FRANGE DI VALENTINO HA TROVATO DELLE NUOVE COMPAGNE: LE SCARPE ROCKSTUD DELLA COLLEZIONE VALENTINO PRIMAVERA ESTATE 2014. ENTRAMBE PROVENGONO DAL NEGOZIO DI ROMA IN VIA DEI CONDOTTI CHE INVITO A PIAZZARE UNA STATUA A MIO NOME PER TUTTE LE COSE CHE HO COMPRATO!

Buongiorno a tutti coloro che si spendono a leggere questo (s) fashion blog!

Oggi per me è una giornata molto pesante perciò non vi assicuro che riuscirò a ripassare da tutti.
Ma non potevo esimermi dal mostrarvi il mio nuovo acquisto: le scarpe della linea Rockstud di Valentino in un delizioso color rubino.
Questo colore vi ricorda per caso qualcosa? La borsa con le frange di Valentino! Entrambe appartengono alle collezione primavera estate 2014. La borsa come sapete è arrivata per prima ma non volendo lasciarla da sola ho deciso di acquistare anche le decolletè dello stesso colore.
Le ho abbinate a un look particolarmente sportivo, con una felpa di Piazza Di Spagna, una tee 525 e i boyfriend jeans.
Lo sfondo è sempre quello della cittadina di Bagnoregio che è ormai una delle mie location preferite dopo Roma, quando in giro non c’è nessuno, quindi….mai!!
Goodmorning everyone! 
Today for me is a very heavy day so I am not shoure that I can comment back. It’s a very hectic time for me.
Anyway, I could not miss to show you my new purchase: the Valentino Rockstud pumps in a lovely ruby color. 
Is this color reminding you of something by accident? The Valentino fringe bag! Both belong to the  collection . The bag as you know, came first but since I didn’t want to leave it alone, I decided to also purchase the pumps of the same color. 
I styled them in a particularly sporty look, with a sweatshirt by Piazza Di Spagna, boyfriend jeans and a 525 tee . 
Once again the background is provided by the lovely town of Bagnoregio, which is now one of my favorite locations after Rome, when no one is around, so …. never!

 

Piazza di Spagna sweatshirt
525 tee shirt found on Okkio
Valentino Rockstud pumps and fringe bag
Marinama Creazioni earcuff
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

128 Comments