Le nuove Alfa Romeo B Tech Stelvio, Giulia e Giulietta sono appena arrivate e sono il connubio perfetto tra design e tecnologia. Ma sono adatte a noi donne? Vediamo assieme perché la risposta è sì!
Sono arrivate le nuove Alfa Romeo B Tech: Giulia e Stelvio B-Tech sono già ordinabili, mentre la Giulietta B-Tech arriverà alla fine del mese.
I tre modelli si distinguono per una caratterizzazione estetica che mostra inediti dettagli in nero lucido e per i badge identificativi bruniti.
Ampio spazio anche a contenuti tecnologici votati al comfort, alla sicurezza e alla connettività.
Ma la domanda è: le nuove Alfa Romeo B Tech sono adatte anche a noi donne?
La risposta ve la do attraverso gli occhi del celebre fotografo Giovanni Gastel che ha immortalato le Alfa Romeo B Tech in contesti inediti e attraverso la mia storia personale che mi lega al mondo Alfa.
Le 3 Alfa Romeo B tech sono adatte a noi donne perché:
- Sono belle ed eleganti e, se proprio la vogliamo dire tutta, “griffate” visto che il marchio Alfa Romeo è garanzia di storia e qualità, proprio come un vestito di Valentino.
- Hanno dettagli in nero lucido e si sa che a noi donne il nero piace perché sfina 🙂
- Sono adatte anche alle donne più distratte o alle meno esperte perché si guidano e si parcheggiano praticamente da sole grazie a un’innovativo sistema di navigazione, sensori di parcheggio e cruise control con il quale è praticamente impossibile perdersi nelle campagne o “bocciare” la macchina.
- Sono perfette per le social addicted come me grazie al sistema di infotainment Alfa Connect con schermo da 8,8″ con sistema di navigazione ed integrazione smartphone Apple CarPlay e Android Auto.
Ed è così che le ha volute rappresentare Giovanni Gastel, come un perfetto mix tra design storico e tecnologia moderna.
Quindi il muscolare SUV Stelvio si accompagna alle lampade Artemide, anche esse eleganti e simbolo del design italiano.
Giulia è immersa tra laptop come una regina.
E in Giulietta, la grintosa protagonista del suo segmento, convergono la moda senza tempo della cravatta e un giovane modello molto alla moda pronto per un cocktail.
E io che c’entro con tutto questo, al di là del fatto che probabilmente io e Alfa Romeo abbiamo la stessa età (non è verooooo)?
Anche io sono il perfetto mix tra design storico (47 anni di storia) e tecnologia (tra poco mi verrà la testa a forma di smartphone) non trovate?
Tra l’altro sappiate che la Giulietta io l’ho avuta appena è uscita e continuo a pensare che sia una delle macchine più fashion che abbia mai visto.
Ma ora punto sulla Stelvio!
Tips of the day
Io ho una vera e propria passione per le macchine quindi se non vi sentite sicure alla guida ma volete comunque essere super fashion puntate su macchine come le Alfa Romeo B Tech.
Appassionate di cucina tradizionale? Ecco la ricetta dei carciofi alla romana,
Alla ricerca di consigli di bellezza per la stagione autunnale? Seguite la beauty routine in autunno.
16 risposte
ammetto di non amare le alfa in generale, ma ho una vera passione per la giulietta
ma voi siete uo spettacoloooo
un bacio donne
Marina
Stupende, abbiamo avuto delle alfa in famiglia e ci siamo sempre trovati benissimo…ci farò un pensierino 🙂 Baci
Fashion and Cookies – fashion and beauty blog
Insomma adesso faccio leggere quest’articolo a papà e gli dico di darmi le chiavi della Giulia! Vedi? lui non si fida a farmela guidare e invece l’hanno fatta per le donne! XD
Altro che la mia Lancia Y mezza scassata!
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
They are soo fancy! I love alfa romeo 🙂
Mio marito, amante delle auto performanti, ha subito amato la Stelvio, eleggendola a suo prossimo Suv… Per quanto mi riguarda, adoro le auto che mi danno sicurezza per cui, prossimamente… Stelvio!!!
Ps voi e fotografo eccezzionali…
ma che meraviglia!!! Foto bellissime
ho riscoperto questo marchio e sono d’accordo con te: perfette per una donna glamour e moderna!
Ammetto di essere una golfista nel cuore ma alcuni modelli della alfa romeo tolgono il fiato per la loro bellezza!!!!!!!!!!!! Si si femminiliiiiiii molto femminiliiiiiiiii
https://nettaredimiele.blogspot.it
La alfa Stelvio è la macchina che in questo momento mi piacerebbe avere! È elegante, allo stesso tempo sportiva e ancora allo stesso tempo spaziosa!
Insomma, mi piace da matti!
Nicoletta
http://lavieestbellebynicoletta.com
bellissima questa machina.
Davvero molto bella!
Ma quanto è bella questa macchina! Bellissimi i vostri look…
https://chicchedimamma.com/
È interessante restare informarsi sul mondo delle auto. Alfa Romeo è poi un marchio storico nel mercato automobilistico. I sensori di parcheggio devono essere molto utili.
Grazie per questo articolo… io ho appena ricevuto una Giulia come auto aziendale e mi sto facendo proprio questa domanda… ma per una donna è adatta?
Grazie
sì anche perchè si guida da sola, ha molti sistemi di ausilio che rendono anche la guida in città più piacevole