Late summer new in

In today’s post I introduce you to 3 new in that are very dear to me, for several reasons.
The first is the Ottaviani,beach bag , as chic as its jewelery which you all know by now how much I am in love with. The bag is a small (but big for me) thank of the company and of the press office to all the bloggers who have teamed up to raise awareness of the new direction taken by the jewelry brand. Well I think this is a very nice gesture and I really appreciated it.

Then there are the Cinti sandals, that I grabbed in a moment of madness with my friend Paola Lauretano! I love them sooooo much!!!

Finally, the Fendi scarf that I’ve found at Harrods….. oh yeah I just found a new place of perdition, who does not know Harrods? Well, I was totally unaware that they also sell online.
Considering that I recently committed to scarves , I immediately made ​​a gift to myself, right??
However, be aware that I just spotted on their site my next bag, I only say that the brand is Chloe!

Nel post di oggi vi presento 3 new in a me molto care, per diversi motivi.
La prima è la borsa da mare di Ottaviani, tanto chic quanto i suoi gioielli di cui ormai sapete tutti quanto io sia innamorata. La borsa è un piccolo (ma per me grande) ringraziamento che l’azienda e l’ufficio stampa hanno voluto fare a tutte le blogger che hanno collaborato per far conoscere meglio la nuova direzione intrapresa dall’azienda marchigiana. Beh io credo che questo sia un gran bel gesto e io l’ho apprezzato davvero tanto.

Poi ci sono i sandali di Cinti presi in un attimo di follia assieme all’amica Paola Lauretano, la commessa credo che abbia chiamato il 118 per un ricovero coatto di entrambe.  Sembravamo due invasate, o forse lo eravamo davvero!
Paola sei una persona fantastica, proprio come mi aspettavo!!

Infine il foulard di Fendi che ho trovato su Harrods…..eh già ho appena trovato un nuovo luogo di perdizione, chi non conosce Harrods? Beh sappiate che io ero totalmente ignara del fatto che vendessero anche on line.
Considerando che mi sono da poco convertita a foulard e sciarpe, mi sono subito fatta un regalo no???
Comunque sappiate che proprio sul loro sito ho appena adocchiato anche la mia prossima borsa, vi dico solo che è targata Chloè!!!

 

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

103 Comments
  1. Il foulard mi piace tantissimo, lo vedo perfetto per te! Colorato e allegro!
    I sandali somigliano molto ai Carol di Isabel Marant, ma devo dire che li trovo più delicati, quindi mi piacciono di più! La borsa, poi, sembra versatilissima! 😀

  2. Che sorpresa leggere questo post stamattina, ma quanto ci siamo divertite insieme?!!! Sono stata molto felice anch'io d'averti finalmente conosciuta di persona, perché sei una persona unica!!!
    Dal tuo blog lo si intuisce, ma "live" sei esplosiva!!!!!
    A presto cara….

  3. Devo dire che anchevio ho apprezzato molto i "rigraziamenti" di Ottaviani..ennesima conferma della loro professionalita'..contenta di aver collaborato con loro!! Poi che dire??il foulard e' strepitoso..mi piacciono i coloribe la stampa!!un bacio