La t-shirt con un sorriso

La t-shirt con un sorriso, si la mia, anzi la nostra!!! Ecco la capsule collection che io e Romana Ramacciani, un’imprenditrice romana con gli “attributi” e mia carissima amica abbiamo realizzato in un’edizione limitata!

Il nome del mio blog è diventato il marchio di questa piccola collezione tutta made in Italy. Sicuramente penserete: “ecco un’altra fashion blogger che si lancia nella produzione di qualcosa, senza una motivazione valida, così, giusto perché va di moda”. In realtà non era nei miei pensieri creare una linea, come non era nei miei pensieri aprire un blog. ma tutte le cose importanti della mia vita capitano per caso.

Vi racconto come è nata la capsule collection asmileplease #limitededition by Nadia La Bella & Romana Ramacciani. Una mia affezionata follower, probabilmente amante delle immagini e poco della lettura, credendo che i capi indossati da me fossero di mia produzione contatta un negozio chiedendo: “avete il brand asmileplease?”. Un messaggio dal negozio, una bella risata, un post su Facebook, ringraziando la cara ragazza spiegando che io non vendo nulla ma parlo solo di moda e la telefonata di Romana che mi dice: “perché no Nadia, dai facciamo qualcosa insieme” è la storia di questa mia nuova avventura.

Timidamente io e Romana ci siamo affacciate, volendo produrre delle t-shirt, il capo più diffuso al mondo, fondamentale nel nostro guardaroba e abbiamo creato una minuscola azienda la NR s.r.l.

Ci siamo divertite molto a interpretare la nostra collezione, e di supporto sono state tante care amiche che con un #selfiemob hanno giocato con noi. Per ora la capsule si trova da Niki Nika Store, nei suoi tre punti vendita e da Gibot, due negozi di Roma che amo particolarmente. Presto ci organizzeremo anche per la vendita online, raggiungendo così tutte voi!!!

Ci sarebbe molto altro da dire, ma lascio spazio alle immagini, per onorare la mia carissima follower che ama vedere e perdere poco tempo a leggere!

🙂 Nadia asmileplease

The t-shirt with a smile, is mine, indeed ours !!! Here is the capsule collection that I and Romana Ramacciani, Roman entrepreneur with “attributes” and my dear friend, made in a limited edition

My blog name has become the trademark of this small collection all made in Italy. Maybe you will think: “Here is another fashion blogger who jumps in the production of something, without a valid reason, just because it’s fashionable.” It really was not in my thoughts to create a caplule collection, as it was not in my thoughts to open a blog. but all the important things in my life just happen.

I’ll tell you how did the asmileplease #limitededition by Nadia & The Beautiful Romana Ramacciani capsule collection  was created. One of my loyal followers, probably a lover of pictures and little reading, believing that the garments worn by me were of my production contacted a store asking: “you have the asmileplease brand?”. A message from the store, a good laugh, a post on Facebook, thanking the dear girl explaining that I do not sell anything, but I speak only of fashion and then Romana ctold me: “Why don’t we do something together?” This is the story of my new adventure.

We decided to produce t-shirts, the essential garnment in our closet and we have created a tiny company NR LTD

 

hope you will enjoy it!

🙂 Nadia asmileplease

t_shirt_cotone_asmileplease t_shirt_nera_asmileplease1 t_shirt_con_il_sorriso_asmileplease asmileplease_romana_ramacciani

t_shirt_bianca_con_piume_asmileplease asmileplease_tshirt maglia_piume_asmileplease1

look_primavera_estate_asmileplease_romana_ramacciani kefiah_ricamata_asmileplease look_spiaggia_asmileplease outfit_estate_asmileplease kefiah_rossa_asmileplease_nadia_la_bellafoto Chiara Gasbarri

Nadia La Bella
Nadia La Bella

Fashion, fashion blogger, fashion events Mi chiamo Nadia La Bella e no, non è un nome d’arte. Quando hai un nome del genere ci sono almeno tre cose che puoi fare: trovare uno stile che ti distingua, dimostrare di essere in gamba e non perdere la pazienza quando per la decima volta in una giornata ti chiedono se è un soprannome! Fin dall’età di 6 anni ho imparato a creare outfit (facendo impazzire mia madre ogni mattina), a camminare sui tacchi e a scrivere, scrivere, scrivere.

22 Comments
  1. Avevo visto le foto su Facebook ora finalmente riesco a commentare! Le t shirt sono deliziose, deve essere bello creare qualcosa con il nome del proprio blog, bravissima!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.