Quando ho sposato l’arcigno marito ho fatto una scommessa. Una scommessa perfetta? Per ora pare di sì anche se ci sono momenti in cui si discute, sappiamo entrambi che siamo l’uno l’ancora dell’altro.
Scommessa perfetta o scommessa a rischio?
La scommessa perfetta non esiste, esiste la scommessa a rischio che può rivelarsi giusta.
Quando ho conosciuto il Marito, avevo già deciso che non mi sarei mai sposata. Gli uomini sono animali strani e bizzarri. Non riescono a esercitare un grande controllo sulle proprie facoltà mentali. O almeno così la pensavo.
Poi ho incontrato quello che sarebbe diventato il Marito e ho giocato tutto in una scommessa perfetta ad altissimo rischio.
Dopo 7 mesi di conoscenza ci siamo sposati. E oggi, dopo 16 anni siamo ancora qui. Ne abbiamo passate tante, ci saremmo risparmiati volentieri alcune vicissitudini e invece è toccato proprio a noi.
Ma, lo dico candidamente, senza di lui non sarei quella persona serena e bilanciata che sono oggi.
Il Marito è un gran rompiscatole, sia chiaro, tanto da far sembrare il povero Furio di Bianco Rosso e Verdone un dilettante. Ma lui è sempre dietro ogni mia decisione. Mi supporta (e sopporta) in tutto e mi ha regalato la gioia immensa di un figlio adorabile.
Però non glielo dico, sempre meglio tenerlo sul filo del rasoio….no?
Perfect bet or risky bet?
The perfect bet does not exist, there is the risky gamble that may prove to be the right one.
When I met the husband, I had already decided that I would never have married. Men are strange animals and a tad bizarre. They can not exercise much control over their mental faculties. Or at least so I thought.
Then I met what would become the Husband and I played all in the perfect bet, a very very high risk one.
After seven months of getting together we got married. And today, after 16 year,s we are still here. We’ve been through so much, we would have gladly spared some vicissitudes.
But, I say candidly, without him I would not be that person serene and balanced they are today.
The Husband is a pain in the neck, mind you. But he is always behind every decision I make. He is supportive and gave me the immense joy of an adorable child.
But won’t tell him so, it is always best to keep him on the razor’s edge …. right?
Hubby is wearing:
Dockers cardigan,shirt and pants
7 risposte
Ma quanto sta bene vestito così! Bello il cardigan
NIce and comfy!
Don’t miss today on the blog my new biker boots…An amazing pair of boots, pure Italian design! 😉
.
❤Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com ❤
Ci ha preso gusto eh?
Belle parole a tuo marito faranno molto piacere, soprattutto perché non gli lo dici spesso, ma sicuramente le amore non ha bisogno di molte parole sono i fatti a fare le persone felici e sicurezza del rapporto. Complimenti al look, molto carino! Baci Elisabetta
Ma che bel marito!
Baci
Un modello perfetto.
Siete proprio una bella coppi!