la ricetta della felicità

 

La ricetta della felicità per una donna è abbastanza semplice: un vestito nuovo di zecca, un bel rossetto e ….l’eterna giovinezza. Anche quando tutto rema contro…..

Avete presente quei periodi in cui nulla sembra andare per il verso giusto? Io mi ci sono appena tuffata dentro.
Il vecchietto che continua a dare i numeri, una grana al lavoro che con dispiacere mi fa saltare una piacevole serata (ogni tanto un po’ di sano svago ci vuole) e che mi costringe a prendere un treno alle 6 del mattino (gasp!), un contadino bellicoso che fa cause a tutto spiano, una delusione legata alla sfera delle amicizie….ma, effettivamente, è poca roba rispetto a quello che stanno passando altre persone molto più sfortunate di me.
E, proprio perchè è poca roba, la ricetta della felicità è semplicissima: un vestito nuovo di Sheinside usato come top, un bel rossetto all’uva rossa ed acido iarulonico di Bottega Verde…anzi tre perchè i rossetti non bastano mai e il programma di giovinezza Iarulon Plus a base di acido ialuronico sempre di Bottega Verde. Lo sto provando e mi trovo davvero molto bene!
Ah dimenticavo: l’ultimo ingrediente è un amica, quella che dopo un periodo di riposo è tornata a farmi le foto, Alice!
Se poi condiamo il tutto con un pizzico di stile hippie/country la ricetta è completa!
Ora ho tre desideri:
-Che il contadino ed il temibile vecchietto si rilassino e la smettano di creare problemi
-Che la grana al lavoro si risolva perchè amo troppo la mia azienda e voglio vederla sempre al massimo del suo splendore.
-Che chi doveva venire a cena da me mi perdoni
Qualcuno conosce il genio della lampada di Aladino???

Do you know those times when nothing seems to go in the right way? I am just in one of these moments.
The old man who continues to be a nutcracker, a big big problem at work that made me skip a pleasant evening and that forces me to take a train at 6am (gasp!) , a belligerant peasant that is always looking for someone to sue, a disappointment related to the sphere of friendship …. but, I have to say, it is not much compared to what other people are going through.
And, just because it is not much, the recipe for happiness is simple: a new Sheinside dress used as a top, a beautiful lipstick by Bottega Verde … well, three lipstick and the Iarulon Plus program. I’m trying it and I’m really very happy with it!
Oh I forgot: the last ingredient is a friend, that after a period of rest is returned to take pictures, Alice!
If then process uses all with a dash of hippie / country recipe is complete!
Now I have three wishes:
-That both the farmer and the formidable old man relax and stop creating problems
-That the problem I have at wark will vanish as it came, because I love too much my company and I want to the best for it.
-That the firend I dumped for dinner will forgive me
Does anyone know the genie of Aladdin ???

 

 

Sheinside dress worn as a blouse
2W2M jeans
Vintage belt
Mango booties
Athena Gioielli necklace, ring and bracelets
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

52 Comments
  1. Anch'io come periodo sono messa maluccio, ma perchè non possiamo mai stare tranquille? Spero davvero che i tuoi problemi si risolvano, soprattutto papà e contadino. Per il resto sei favolosa come sempre

  2. Certo che è proprio vero, quando è possibile prendere la vita con più leggerezza e tanto sano shopping aiutano ad essere felice proprio tutte le donne! Bellissimo questo outfit, mi piace da capo a piedi e poi i colori sono splendidi! Baci Elisabetta

  3. A me basta anche un nuovo rossetto rosso!:P Mi spiace Francesca, vedrai che pian pianino si risolverà tutto. Adoro l'abitino usato a mò di top ed in particolare adoro la borsa e gli stivaletti, sei bellissima e molto affascinante. Devo provare questi nuovi rossetti BV, mi ispirano molto. Un bacio!:*

  4. In love with this post!! You are so beautiful and the fringe elements of your outfit are very flattering. I am sorry you are feeling like nothing is going right, I know the feeling, I actually grappled with it all weekend. The good thing about that – it is ALWAYS only temporary! We cannot have the sunshine without any rain 😉 (unless you live in California!)

    XOXO
    http://www.kellmenow.com/blog/
    https://www.facebook.com/kellmenow?fref=ts
    https://instagram.com/kell_menow/

  5. Dai Franci, vedrai che si risolverà tutto. Se no, vengo a parlare io con il contadino, per il lavoro non penso di esserti d'aiuto 😉
    Non so se aiutano ance gli scatti di Alice ma sei splendida in queste foto. Mi piaci tantissimo e ottima l'idea di indossare l'abito come una maglia. Sei unica davvero!!!
    Una domanda però: di che marca è questa bellissima borsa??? Mi piace molto.
    Un grande abbraccio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  6. Molto grazioso il mini abito Sheinside usato come blusa e abbinato a jeans e stivaletti con frange 🙂 In quanto ai rossetti BV all'uva con acido jaluronico… beh, da provare tutti!! E visto che l'età avanza anche per me, pollice su anche per il programma anti-età jaluronico Bottega Verde. Complimenti ad Alice che ti fa sempre delle foto fantastiche!! ciao 🙂
    http://www.vialedeipensieri11.it

  7. Cara come ti capisco, anche per me è un momentaccio… 🙁
    Ci si mette anche il contadino ora… XD
    Vedrai che troverai una soluzione!
    Sei splendida in questo abito, hai fatto bene ad indossarlo sui jeans, anche io lo faccio spesso perchè gli abiti di Sheinside sono decisamente corti per le europee… Fantastici anche i tronchetti!

    Un abbraccione,

    Benedetta

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.