La prima gara di trail running della Podista Pollista!

Le corse hanno sempre un vincitore e qualcuno che arriva ultimo, non c’è scampo. Alice ha partecipato alla sua prima gara di trail running, una corsa che si svolge su sentieri sterrati. Come si sarà classificata? Scopritelo leggendo il suo spassosissimo racconto!

Oggi la vostra Podista Pollista vi da grandi soddisfazioni, perchè come dico sempre qualcuno deve pur essere colui che chiude le gare…beh anche questa volta posso dire di esserci riuscita!

Alla mia prima gara di trail running , una particolare corsa che si svolge su sentieri sterrati “in natura” (boschi, prati, montagna e perfino deserto), tenutasi a Castelfusano sono riuscita a concludere i miei 13,33 Km praticamente con i polmoni in mano. 
Purtroppo a causa di un sinusite che non mi sta abbandonando da settembre, non sono riuscita ad allenarmi come avrei voluto e  i risultati si vedono…
Ciò nonostante non mi arrendo e sopratutto non mollo! 
Prima o poi riuscirò ad avere la meglio sull’ultrasettantenne che mi ha strappato il penultimo posto per ben 6 secondi!!!
Le foto come potete vedere non sono un granchè, ma considerate che quando arrivo io, i fotografi ufficiali sono già andati via e queste sono state tutte scattate con i cellulari dai miei compagni di squadra. 

Vi aspetto alla prossima avventura della vostra Podista Pollista!!
Alice


Today your Podista Pollista will delight you because, as I always say, someone has to be the one that CLOSE races … well even this time I CAN say that I was the ONE!
At my first trail running race, a particular race that takes place on dirt roads “into the wilds” (woods, meadows, mountains and even desert), held in Castelfusano, I managed to finish my 13,33 Km practically with lungs in my hand.
Unfortunately, due to a bad sinusitis that is not giving up on me since September,  I was unable to train as I wanted to be and the results are consistent with this …
Nevertheless, I don’t give up!
Sooner or later I take over the old grumpy that have snatched the second lowest for 6 seconds !! The photos are not great either,  but considering that at the time of my arrival, all offficial photographers were already off duty! 
See you next time with a new adventure of your Podista Pollista !!
Alice

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

31 Comments
  1. Con la corsa non c'è scampo, solo un allenamento fatto costanza può dare risultati. Spero ti passi presto la sinusite!

    New Sunday post on lb-lc fashion blog
    GIVEAWAY (win a CAPE COAT)HERE

  2. Tesoro io credo che in eventi così l importante sia veramente partecipare perche comunque non lo fai a livello agonistico..quindi il divertimento pri a di tutto.
    Un bacio

  3. Ma sei una grande!! Lascia stare la posizione in cui sei arrivata, ti sei impegnata e questo è l'importante. Bravissima e simpaticissima!
    Ti auguro una buona domenica Alice :*

    Francesca
    XoXo
    MALICE'S FASHION WORLD | FACEBOOK | INSTAGRAM | YOUTUBE

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.