La nuit parisienne…ops espanol!

La Nuit Parisienne prende il volo ed atterra….in Spagna! Precisamente a Palma di Maiorca ed il volo l’ha spiccato davvero visto le scarpe che indosso!

Buongiorno a tutti,
siamo ormai in ottobre inoltrato ed io continuo a postare i look che abbiamo scattato a Palma di Maiorca. D’altra parte sapevo di andare in un posto ricco di location bellissime e quindi ho portato con me i capi che volevo scattare. Sono furba io! Una vera (s) fashion blogger!
Ed infatti avevo ragione: quello che vedete è il laghetto che si trova al di sotto della Cattedrale che vedrete invece nel prossimo post.
Non la trovate una location incantevole per scattare? Erano le 8 e 30 di sera e c’era ancora una luce calda che abbiamo cercato di catturare in queste foto.
Come avete già visto sono l’orgogliosa proprietaria di un paio di sandali alati di Sophia Webster e quando li ho presi li ho immaginati abbinati a questo bomber laminato Toronto di La Nuit Parisienne.
E avevo ragione anche su questo punto (cosa stranissima visto che per il Marito io ho sempre torto…..a prescindere!).
Il bomber ed i sandali si complementano perfettamente con mia enorme soddisfazione. Ora mi manca solo una certa borsina che sarebbe la ciliegina sulla torta!
Aggiungo che sono stata previdente a portare il bomber, i primi giorni si moriva di caldo anche di sera poi dopo una giornata di mal tempo la sera faceva davvero freddino!

Goodmorning everyone,
we are now in late October and I continue to post the look we shot in Palma de Mallorca. 
On the other hand I knew I was going to a place full of beautiful locations and then I brought the clothes I wanted to shoot. I’m smart, aren’t I!
And in fact I was right: what you see is the lake that lies below the Cathedral that you’ll see in the next post instead.
Don’t you think it’s a charming location? It was 8:30 pm and there was still a warm light that we tried to capture these photos.
As you have already seen are the proud owner of a pair of winged sandals of Sophia Webster, and when I took them I imagined them matched with this laminated bomber by La Nuit Parisienne.
And I was right on this point (the strangest thing of all because the Husband thinks I am always wrong…..whatever I do!).
The bomber and sandals complement each other perfectly with my enormous satisfaction. Now I am just missing some little bag that would be the icing on the cake!
In addition I have to say that I have been very clever to bring the bomber jacket with me, as the first few days was really hot in Palma during the evening then after a day of bad weather in the evening it became really chilly!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Nuit Parisienne Toronto bomber
Sophia Webster sandals
Athena Gioielli necklace, earrings, ring and bracelets

 

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

67 Comments
  1. Ah, che pazienza ci vuole con questi mariti! La location è molto bella, mi manca la luce estiva! I sandali sono spettacolari e l'abbinamento con il bomber è perfetto!!

  2. Brava Francesca! Qui c'è bisogno di estate (e poi anch'io non ho ancora tirato fuori le mie foto al mare!), e Palma è una sorpresa continua grazie a te! E hai fatto bene ha fare questi set, io invece riempo la valigia di abiti e buoni propositi, ma poi mi impigrisco!!! Perfetto questo bomber le sere d'estate, quando comincia a fare freschino!

  3. Ciao Francesca, hai ragione è una location molto suggestiva ed incantevole per foto outfits. Il bomberino è fantastico ed è perfetto con i sandali, sei bellissima! Non lo porti più il rossetto rosso? Mi piaceva molto su di te 🙂 Un bacione!:**