La mia fashion week su hse24

Pronte in prima fila per la settimana della moda! Io e mia cugina, vista l’età, abbiamo optato per il divano, popcorn e telecomando per gustarci in tutto relax gli ultimi trend autunno inverno 2015/16! Sintonizzate su Hse24 ecco le nostre scelte!

Quest’anno, alla fashion week di Milano abbiamo inviato la nostra Alessia, giovane e atletica, che è riuscita a sfrecciare da una sfilata all’altra senza sosta. Io e Francesca invece siamo riuscite, con ottimi risultati, a sdraiarci sul divano di casa ed assistere alla settimana della moda che Hse24, la TV di shopping, ha mandato in onda per presentare i nuovi 5 trend ed i suoi nuovi 3 marchi. Ce n’è davvero per tutti i gusti. Basta sintonizzarsi sul canale 37 oppure andare sul sito di Hse24 per scoprire le ultime tendenze e fare comodamente i propri acquisti. Io e Francesca abbiamo fatto le nostre scelte e… non ci crederete ma ci siamo ritrovate a scegliere gli stessi capi, per fortuna di colori differenti! 

L’abito che indosso in queste foto è blu Sage abito pizzo floreale paillettes,  con maniche in voile ed una fodera effetto contenitivo che lascia l’abito scivolare in modo perfetto sul corpo. L’ho indossato con dei bellissimi gioielli Luca Barra e con uno splendido paio di rockstud di proprietà della cuginastra! Peccato che lei porti il 39 mentre io il 41!!! Ho rischiato io l’amputazione dei piedi e le scarpe di esplodere! Tranquille…le scarpe sono in ottima forma ed anche i miei piedi!
Esmeralda

Ready in the front row for the fashion week! Me
and my cousin, given the age, we opted for the couch, popcorn and
remote control to taste in relax the latest trends fall winter
2015/16! on HSE24 and here are our choices!

This
year, for the fashion week in Milan, we sent our 
young and athletic Alessia,  who managed to jump from one show to another without stopping. 
Francesca
and I instead we managed, with excellent results, to lie down on the
couch and watch the shows that HSE24 has aired to present new trends
and its new brands. 

There’s something for every taste. 
Just
tune on digital channel 37 or go to the site www.hse24.it to discover the
latest trends and make your purchases conveniently. Francesca and I have made our choices and … you won’t believe it but we
found you to choose the same clothes, fortunately at least the
colors were different!

The dress I’m wearing in these photos is very comfortable and elegant. I wore it with a beautiful pair of Rockstud that belong to my cousin! Too bad that she is a size 39 and I am a 41 !!! I’ve risked the amputation of the feet ! Jewels by Luca Barra.
Esmeralda 

 

Abito/Dress Hse24
Scarpe Valentino
Gioielli/Bijoux Luca Barra
Orologio/Swach Caravelle New York
Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

40 Comments
  1. Scarpe meravigliose!!!! E sinceramente si nota pochissimo che sono 2 numeri più piccole. Come hai fatto??? 😀 Hai tagliato le dita dei piedi??

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.