LA BORSA ARGENTO CON FRANGE? LE SAC PARISIENNE!

La borsa argento con le frange che indosso in queste foto non ha un nome a caso: si chiama Le Sac Parisienne ed è ovviamente la linea borse della Nuit Parisienne. Ora secondo voi….io potevo farmi scappare qualcosa con le frange?

Roma 16 novembre

Trend di stagione:

Pelle metallizzata : ce l’ho

Frange come se non ci fosse un domani: ce l’ho

Cuori, cuoricini: ce l’ho

Made in Italy: ce l’ho

E tutto in una sola borsa! Le Sac Parisienne è il nuovo tormentone della Nuit Parisienne.

La borsa che sta spopolando tra le trendsetter dell’alta borghesia romana e che si prepara a venire con me oltrepo…cioè a Milano! Ho la netta sensazione che le mie colleghe me la ruberanno subito!

E visto che a Roma piove costantemente mi sono anche concessa un paio di stivaletti da pioggia davvero super cool e profumati al limone. Si chiamano Lemon Jelly e li ho trovati su Sarenza.

Ho completato il look con una maxi felpa di Sweet Years che chi è più bassa di me può anche usare come vestito.

Le foto sono state scattate nel quartiere Coppedé (o come lo chiamo io…Coccodè) a Roma mentre rientravamo da un fantastico tour al Policlinico Umberto I di Roma. Niente di grave per fortuna ma io di ospedali ne vedo già troppi per lavoro. Se posso, ne faccio volentieri a meno.

Così come farei volentieri a meno di certi stati che leggo su Facebook, chi passa il tempo ad incensarsi, chi ad invidiare gli altri, chi invece si diletta nel denigrare gli altri. Facebook è diventato una specie di lettino dello psicologo on line.

O forse anche un letto di un reparto di psichiatria….non saprei che dire……

Rome November 16

Trends of the season:

Metallic leather: check

Fringes like there were no tomorrow: check

Hearts, hearts: check

Made in Italy: check

And all in one bag! Le Sac Parisienne is the new eyecatcher of La Nuit Parisienne.

The bag that is becoming very popular between upper classes Roman trendsetters it’sgetting ready to come with me … abroad…in Milan! I have the distinct feeling that my colleagues will steal it from me immediately!

And since in Rome it rains constantly, I also granted myself a pair of super cool, lemon scented rain boots. They are called Lemon Jelly and I found them on Sarenza.

I completed the look with a maxi sweatshirt by Sweet Years that those who are shorter than me can also use it as a dress.

The photos were taken in the Coppedé district in Rome while we returned from a fantastic tour to the Policlinico Umberto I in Rome. Nothing serious, but unluckily I have to see too many hospitals for work. So if I can, I avoid them.

As much as I would avoid certain states that I read on Facebook, the ones that are idolatrating themseves, the ones who to envy others, those who delight in denigrating others. Facebook has become a kind of online psychologist’s couch .

Or maybe even a bed in a psychiatric unit …. I do not know what to say ……

 

Sweet Years sweater

Le Sac Parisienne by La Nuit Parisienne bag

Lemon Jelly booties found @Sarenza

Ottaviani Gioielli necklace and bracelet

Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *