Ki si esprime per quello che è?

i birikini borsa e portafoglio

Oggi parliamo di emozioni e di certezze: ki si esprime per quello che è. Questa è la frase e l’emozione che io ed I Birikini vogliamo condividere con voi. Perchè di gente che non ha il coraggio di essere se stessa ce n’è davvero troppa in giro ed in tutti i settori.

Buon sabato!

Il titolo del post nasce da una una coincidenza tra il mio modo di pensare e la visione della vita da parte de I Birikini, un brand che vi ho già presentato e che oggi vuole condividere una serie di emozioni che ognuno di noi vive nel proprio privato.
Io ho scelto una frase ed un’emozione che mi rispecchiano molto: “ki si esprime per quello che è“.
Io sono quello che vedete o leggete, perché amo la coerenza e detesto i bugiardi e gli ipocriti.
Io sono così:
Programmatrice, programmo tutta la mia vita e resto spiazzata dagli imprevisti
Sincera: dico la verità anche quando è scomoda
Discreta: non mi faccio mai gli affari degli altri e non tollero che gli altri si facciano i miei
Amante della biodiversità: è una conseguenza di quanto sopra, ognuno è libero di fare ciò che vuole purché non arrechi danni al prossimo
Spendacciona: proprio non mi contengo quando si tratta di comprare
E sono tanto altro ancora. L’importante è che non mi spaccio per quello che non sono.
Cosa che riesce benissimo a molte persone di mia conoscenza, sia sul lavoro che nel mondo dei blog.
E proprio perché della coerenza ne faccio un vanto so per certo che anche quando la stampa leopardata non sarà più di moda, io continuerò ad amarla.
Ecco perché oggi vi presento I Birikini in versione animalier.
La Biribag è così capiente che ci è entrata persino la Canon 5D Mark III, il portafogli soddisfa le mie esigenze di conservare anche lo scontrino più antico ed i bracciali, spiritosi e accattivanti, sottolineano la mia passione per tutto ciò che luccica o per il maculato.
E siccome molte di voi me lo hanno chiesto, nel Lazio potete trovare I Birikini presso questi negozi:
CAPITANI
CORSO DEL POPOLO, 6
00042 ANZIO -RM
FLACCO
VIA DUE MACELLI 95/97
00187 ROMA – RM
CHARLIE’O SRL
VIALE GARIBALDI 9
00053 CIVITAVECCHIA – RM
E ora la domanda è: KI si esprime per quello che è? Ki ha il coraggio di vivere la propria vita e non quella degli altri?

Happy Saturday! 
The post title comes from a coincidence between my way of thinking and vision by I Birikini, a brand that I have already introduced to you and that now wants to share a range of emotions that each of us lives in his own private life . 
I chose a sentence and emotion that reflect me a lot: “who expresses himself for what it is.” 
I am what you see or read, because I love cohernce and I hate liars and hypocrites. 
I am: 
A planner, I plan my entire life and I am puzzled by the unexpected 
Sincere: I always tell the truth even when it’s inconvenient 
Fair: I never mind other people business and I don’t tolerate others nosing into my own life 
A lover of biodiversity: as a consequence of the above, in my opinion everyone is free to do what he wants as long as it does not cause damage to the other people
A splurger: I really don’t restrain myself it when it comes to shopping
And I am so much more. The important thing is that I don’t sell myself for what I am not. 
That behaviour is carried over very well to many people I know, both at work and in the blog world. 
And because of the consistency I make a boast I know for sure that even when the leopard print will be out of fashion, I will continue to love it. 
That is why today I am presenting I Birikini in animal version. 
The Biribag is so large that I easily squeezed in even the Canon 5D Mark III, the wallet meets my needs also to retain the oldest receipt  and the bracelets, witty and engaging, emphasize my passion for all that glitters or is spotted . 
And since many of you have asked me, in Lazio you can find I Birikini in these stores: 


CAPITANI
CORSO DEL POPOLO, 6
00042 ANZIO -RM

FLACCO
VIA DUE MACELLI 95/97
00187 ROMA – RM

CHARLIE’O SRL
VIALE GARIBALDI 9
00053 CIVITAVECCHIA – RM



Are you expressing yourseelf for what you are?

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

50 Comments
  1. Mi ci ritrovo molto nelle tue parole, ci sono troppe persone false, nella vita e qui su internet, e io, come te, non potrei mai esserlo, ho sempre bisogno di dire ciò che penso senza fingere e questa, purtroppo, è una qualità che le persone non apprezzano. Non sto parlando di sfacciataggine, ma di sincerità. Finché dici ciò che vogliono sentire sei la persona migliore del mondo, ma quando gli fai un appunto, una correzione, un consiglio (magari anche a fin di bene) non esitano a diventare nemici. Oltre queste digressione filosofica adoro la borsa e il braccialetto, amo troppo i dettagli leopardati!! 🙂

    Francesca
    XoXo
    MALICE'S FASHION WORLD
    FACEBOOK
    INSTAGRAM

  2. Tutti dicono molto tua, come dargli torto, ma io la vedo anche molto mia, non mi dispiacerebbe affatto!!! Sono molto d'accordo anche sulle parole espresse sull'essere se stessi e sempre coerenti. Odio le bandieruole e gli opportunisti! Baci Elisabetta

  3. E quello che sei traspare da questo blog! E poi lo sai che la penso anche io così: perché fingere di essere fatti in un altro modo? Stupenda la borsa Birikini ma anche i bijoux non scherzano eh!

  4. quelli che copiano gli altri, quelli che vivono la vita degli altri non possono andare lontano!! essere se stessi e vivere la propria vita lo dovrebbero fare tutti! bellissima questa borsa, sicome nella ultima settimana ho acquistato già tre borse, aspetto la prossima, perché questa mi piace tantissimo 🙂 un bacione

    http://www.mammaaltop.com

  5. Abbraccio il manifesto di questo post…Essere sempre sè stessi, anche quando non andiamo di moda, anche quando sembriamo alieni e la gente sembra non comprenderci!!! E chissene perchè la cosa importante è che noi siamo in pace con il nostro mondo, è quello che conto, leopardato, zebrato o mono-colore. Se la gente riuscisse a ficcarselo in testa e si preoccupasse più di se stessa che degli altri sarebbe un mondo migliore!!! E comunque questi Birikini nella versione autunnale sono proprio tanto carini, in special modo la borsa!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

  6. Very well written & I agree…..I too will love leopard when it falls from fashion….yet again!
    I so wish these bags were available in Vancouver…they are so beautiful.
    DeniseAngela

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.