Katherine Kelly Lang: very simple!

Largo, fate largo ad una signora anziana!! Anziana sì ma fashion! Nel look di oggi indosso alcune novità della primavera estate 2015: un vestito di Katherine Kelly Lang, un cardigan Very Simple e i sandali Lea Foscati!

Come ormai  sanno tutti, persino i sanpietrini di Roma,  sono nata taaanti anni fa, quando la maggior parte di voi non era nemmeno nei progetti dei propri genitori.
Nel 90 ho sostenuto la maturità e come già sapete la mia ora di svago era dedicata  a Beautiful. Tifavo per Caroline e non per Brooke.
E invece, guarda un pò, quando ho conosciuto Katherine Kelly Lang ovvero Brooke, l’ho trovata adorabile e molto intelligente.
Lo scorso anno vi avevo mostrato un caftano disegnato da Kelly ma questa volta indosso un vestito della nuova linea disegnata da KKL per HSE24, Katherines’s closet.
Poiché sono troppo alta per indossarlo come vestito e le minigonne non sono appropiate alla mia veneranda età, l’ho abbinato ad un paio di skinny aderentissimi e ai miei nuovi sandali di Lea Foscati.
Ma soprattutto ho deciso di indossarlo assieme ad un cardigan strepitoso di Very Simple con filo di lurex ed applicazione, me ne sono innamorata appena l’ho visto e indossato è ancora meglio non trovate?
Le foto le abbiamo scattate nel quartiere Prati di Roma, stranamente quasi deserto quel giorno. per fortuna perchè mi sono davvero stufata dei curiosi!

As everyone knows by now, even the cobblestones of Rome, I was born taaanti years ago, when most of you were not even in the projects of their parents.
In 90 I supported the maturity and as you already know my leisure time was devoted to Beautiful. Tifavo for Caroline and not for Brooke.
Instead, look for a while, when I met Katherine Kelly Lang or Brooke, I found adorable and very smart.
Last year I had shown a caftan designed by Kelly but this time wearing a suit of the new line designed by KKL for HSE24, Katherines’s closet.
Because they are too high to wear it as a dress and skirts are not appropiate to my old age, I combined with a pair of skinny and clinging to my new sandals Lea Foscati.
But above all, I decided to wear it with a cardigan to resounding Very Simple with Lurex thread and application, I fell in love as soon as I saw it and wore it even better is not it?

The photos we have taken in the Prati district of Rome, strangely almost deserted that day. fortunately because I’m really fed up of the curious!

    

Very Simple cardigan
Michael Kors Hamilton bag found @Sarenza
Lea Foscati sandals 
Bysimon bracelet and earrings
Caravelle New York watch
Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

71 Comments
  1. Ciao Francesca 🙂 Io pero credo che i sanpietrini di Roma sono più vecchi di te 😉 Ma loro sanno che l'età è soltanto un numero…

    Bello il vestito, mi piacciono anche i sandali col strappo XL. ANche la borsa e gli orecchini sono carini.

    Ti auguro una buona settimana!

    Alex – Funky Jungle

  2. Ma che anziana e anziana! Io Beuatiful non l'ho mai guardato, ma ovviamente conosco i personaggi, all'epoca seguivo Santa Barbara, altro bel polpettone! Stai come sempre molto bene, un bacione Francy!

  3. Ma dov'è questa anziana fashion di cui parli? Io vedo una splendida donna con degli accessori da urlo! Bellissimo anche il vestito di Brooke, non ho mai visto una puntata di Beautiful ma di lei so tutto, sarebbe impossibile il contrario! Tra l'altro Katherine è una delle attrici più belle secondo me!

  4. Che bella Francesca, stai benissimo, adoro i colori nell'insieme! Per me l'abitino ti sarebbe stato perfetto anche senza gli skinny, hai un bel fisico asciutto che se lo può benissimo permettere. Mi piacciono molto anche il cardigan ed i sandali. Un bacio grande :*