caftani katherine kelly lang per hse24

Lo sapevate che Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan di Beautiful, disegna caftani? HSE24 la TV di televendite che sta conquistando gli italiani le ha chiesto di creare una linea speciale per il proprio pubblico. Io l’ho incontrata negli studi di HSE24 e vi dico che…..

Avevo 19 anni appena compiuti quando ho visto la prima puntata di Beautiful: era la puntata pilota ed io stavo preparando gli esami di maturità.
Studiavo come una matta per il massimo dei voti (non ci arrivai per un soffio e mi feci un gran pianto) ma Beautiful divenne per me un appuntamento immancabile: l’ora di libertà dallo studio.
Nella prima puntata, la prima scena era tutta per lei: Katherine Kelly Lang ovvero Brooke Logan.
Io la trovai bellissima, volevo i suoi capelli e la sua eterea bellezza.
A distanza di 24 anni (gulp!!!) finalmente la incontro. Lei è praticamente identica, io sono invecchiata come una mappa del tesoro ingiallita.
Lei fa Triathlon, io faccio il lancio del coriandolo.
KKL è in Italia per promuovere la linea di caftani da lei disegnata appositamente per HSE24la TV per lo shopping sfrenato che sta conquistando l’Italia e di cui vi parlerò prestissimo con maggior dettaglio.
Ma permettetemi di ringraziare Michela, Nadia ed Eugenia per questa splendida opportunità.
Grazie a loro, infatti, io ed altre blogger abbiamo avuto la possibilità di conoscere Kelly di persona e di assistere in diretta alla televendita proprio nello studio.
Assieme a Kelly c’era anche il suo compagno Dominique che è anche il Business Operation Manager.
I caftani creati da Katherine Kelly Lang sono ormai una vera e propria istituzione tra le star di Hollywood e HSE24 le ha chiesto di creare una capsule collection a prezzi più accessibili dedicata al pubblico dell’emittente televisiva.
Il caftano, come dice Kelly, è un indumento estremamente versatile che può essere usato in mille occasioni: per il mare, sopra una gonna, sopra a dei pantaloni a zampa per uno stile hippie come ho fatto io.
L’idea le è venuta 3 anni fa e subito i suoi caftani sono andati a ruba.
Finalmente KKL ha deciso di approdare in Italia ed io non potevo perdere l’occasione di indossare una delle sue creazioni.
P.S. Kelly è una persona adorabile e alla mano, anche se ormai non vedo Beautiful da millenni non ho potuto fare a meno di pensare che l’umiltà è la virtù dei vincenti. Non c’è niente da fare: è così.
P.S del P.S. le foto sono state scattate con la Canon Mark III…..

I had just turned 19 when I saw the first episode of The Bold and the Beautiful: it was the pilot episode and I was preparing for the final high school exams. 
I studied like crazy for the highest grades (I missed the highes score for a beat and whined forever)but  The Bold and the Beautiful became for me an unmissable event: the hour of freedom from the study. 
In the first episode, the first scene was all for her: Katherine Kelly Lang aka Brooke Logan. 
I found her beautiful, I wanted her hair and her ethereal beauty. 
After 24 years (gulp!!) I finally met her. She is basically the same, I’m aged like a treasure map. 
She does Triathlon, I make the launch of corianders. 
Katherine Kelly Lang is in Italy to promote the line of kaftans she designed specifically for HSE24, the TV shopping spree that is conquering Italy and about which I will talk very soon with more details. 
But let me thank Michael, Nadia and Eugenia for this wonderful opportunity. 
Thanks to them, in fact, I and other bloggers had the opportunity to meet Kelly in person and to attend the live teleshopping in their studies. 
Together with Kelly there was also her fiancé Dominique who is also the Business Operation Manager. 
The kaftans created by Katherine Kelly Lang are now an institution among Hollywood stars and HSE24 asked her to create a capsule collection at a more affordable prices for their audience. 
The kaftan, says Kelly, is an extremely versatile garment that can be used in many occasions: for the sea, over a skirt, above the bell-bottom pants for a hippie style like I did.
The idea came to her 3 years ago and now her caftans are a real must have. 
KKL finally decided to go to Italy and I could not miss the opportunity to wear one of her creations. 
P.S. Kelly is a lovely and humble person, I could not help but think that humility is the virtue of winners. 
P.S of P.S. the photos were taken with the Canon Mark III camera…

caftani katherine kelly lang per hse 24

 

Camera: Canon 5D Mark III 50mm f1.4 EF lens

Picture of Francesca Romana Capizzi

Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

90 risposte

  1. Wow che bella esperienza, Brooke di Beautiful!!! Anche io in un periodo della mia vita ho seguito Brooke e le sue intrecciate storie di amore e di famiglia!!! Non sapevo di questo suo talento per la moda! Davvero belle le sue creazioni, soprattutto il tuo è quello che indossa lei, davvero splendidi! Baci Elisabetta