Kat Maconie Abigail round 3: I WON!

Do you remember these shoes? You have seen them here and here …. they had always won me over….. but today I am the winner ! I dyed them in black! AH AH AH AH!
What do you think?
I’m sorry for all those who loved the original color but I couldn’t stand it!
Vi ricordate queste scarpe? Le avete viste qui e qui….avevano sempre vinto loro…..ma oggi ho vinto io!!! Le ho tinte!!! AH AH AH AH!!!
Che ne pensate?
Mi spiace per tutte quelle che le amavano nel colore originale ma io non ce la potevo fare!

Mango green jacket
Zara striped pants
Kat Maconie Abigail sandals 
Valentino Rockstud bag
Charming Bijoux perspex bracelet
H&M necklace
Photo credits: Anthea’s Fashion
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

165 Comments
  1. sono venute davero bene francy….chi l'avrebbe mai detto che avresti fatto una cosa del genere ??? ^^
    mi sorprendi sempre più ogni giorno che passa ^^
    xoxo

    ♥Vendy♥
    ♥♥♥NEW POST♥♥♥
    follow me on:
    ♥The simple life of rich people blog♥

  2. Ma sai che nere ci hanno guadagnato?? E complimenti per la precisione, sei stata così brava che sembrano un paio completamente nuove 😀
    xoxo
    G

  3. No…ma praticamente è un paio di sandali completamente diverso…e soprattutto stupendi!!! Mi piacciano di più neri assolutamente! La borsa è fantastica e anche la collana che indossi è molto bella! Mi piace il tocco di colore della tua giacca…ci sta proprio bene…Sei sempre il TOP Francesca!

  4. bellissime anche nere!!! ma come hai fatto a tingerle??avrei anche io un paio di sandali bellissimi ma rossi che non uso mai e vorrei provare a tingerli ma non so come fare…grazie…

  5. Omg, I love these pants with the shoes and I want want want that jacket! It looks so good with the black and white leggings! By the way, those leggings are so hard to wear, and you look incredible in them! Rock it girl! xx Pip

    Easy Outfits by Pip

  6. Ahah hai fatto bene! Sono più "discrete" ora e sicuramente riesci a sfruttarle di più!:) Adoro la giacchina di Mango, sei perfetta Francesca!:) Un bacio e buona giornata!:*

  7. ahahahah, mi hai fatto morire…solo tu…a mali estremi estremi rimedi..è proprio il caso di dirlo, eh!?!?!?

    cmq, in nero sono proprio belle..non hanno perso nulla della loro classe e ricercatezza, semmai hanno guadagnato un posto di primo piano nel guardarobna…
    il colore di prima era prprio difffffficile da abbinare, ma a me erano piaciuti cmq i due outfit precedenti…
    mi piace come ti stanno questi pants di Zara…
    bello proprio il look. brava!!

    baci baci
    http://laurasmilingmonnalisa.blogspot.it/2013/06/color-block-pink.html?spref=fb

  8. noooooo poverine, ahahah ero una di quelle che le preferiva gialle, però capperi sono venute benissimo, sembrano nuove!!
    Ti ruberò quella giacca prima o poi, qui non arriva mai niente di bello da mango uffa!

  9. ahahah sei una grande! molto meglio! Anche se avrebbero continuato a star bene con il tuo outfit… ma un bel nero…è certamente più sfruttabile… Ci sarai ad AltaRoma?

  10. adoro i sandali, sono un genere che metterei volentierissimo, sia per la qualità, che per la versatilità. per me starebbero bene anche con una gonna a ruota o un tubino!

  11. Fra, ammetto che il modello secondo me sia già molto eccessivo. Quindi in quella tipologia di colore fluo mi hanno sempre un po' destabilizzato tant'è che non le ho mai commentate proprio perchè non sapevo che dire. Sicuramente in questa tinta le trovo molto più carine, poi nell'insieme del look stanno bene. Lo so che ti piacciono i colori (anche a me) però ogni tanto dobbiamo smorzare! 🙂

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.