jeans ricamati come si indossano?

Per caso vanno di moda i jeans ricamati? Sicuramente sì visto che li vediamo un po’ ovunque, ecco dove ho scovato i miei come li ho abbinati e soprattutto perché vi suggerisco di comprarli ora, durante i saldi.jeans ricamati

I jeans ricamati sono un’eredità degli anni 90 e sono tornati prepotentemente di moda.

Tutti i negozi, compresi i grandi brand low cost , sono pieni di jeans ricamati in ogni modo possibile: fiori, fiocchi, cuori, impreziositi da brillantini o glitter.

L’importante è che siano vistosi. Non sono facili da abbinare, i jeans ricamati, è importante che il ricamo riprenda in qualche modo il resto del look e che l’outfit non risulti eccessivamente carico.

Questo è il momento di comprare i vostri jeans ricamati. Siamo in piena stagione di saldi e come sapete il jeans è un’indumento sia invernale che estivo. Investite i vostri soldini proprio ora per acquistare un bel paio di jeans rigorosamente ricamati da sfruttare anche nella stagione primavera/estate 2018.

I miei jeans sono di Fracomina e li ho trovati da Flair il Tuo Stile, al Centro Commerciale Le Rughe a Roma, che spedisce in tutta Italia.

Li ho abbinati ad un’ecopelliccia grigia e nera di Relish che ho trovato sempre da Flair il Tuo Stile e alla felpa nera della (S) Fashion collection che potete acquistare qui.

I jeans sono alquanto chiassosi, perciò ho cercato di giocare su pochi colori che si amalgamassero bene tra loro.

Le foto le abbiamo scattate in una delle stradine del centro di Roma, stranamente deserta. La fotografa questa volta è la cugina Esmeralda, che non solo è un ciocco di legno davanti la fotocamera ma è anche, in genere, una talpa dietro l’obiettivo.

Per fortuna questa volta è stata unta dallo spirito di un’aquila ed è riuscita a mettermi a fuoco!


Embroidered jeans are a legacy of the 90s and have come back strongly in fashion.

All the shops, including the big low-cost brands, are full of embroidered jeans in every possible way: flowers, bows, hearts, embellished with glitter or stones.

The important thing is that they are showy. They are not easy to match, the embroidered jeans, it is important that the embroidery resumes in some way the rest of the look and that the outfit is not excessively charged.

This is the time to buy your embroidered jeans. We are in full season of sales and as you know jeans is a garment both feasible for winter and summer. Invest your money right now to buy a pair of strictly embroidered jeans to be exploited even in the spring / summer 2018 season.

My jeans are from Fracomina and I found them by Flair Il Tuo Stile, at the Le Rughe Shopping Center in Rome, which ships all over Italy.

I have combined them with a gray and black Relish faux fur that I have always found from Flair Il Tuo Stile and the black sweatshirt of the (S) Fashion collection that you can buy here.

The jeans are rather noisy, so I tried to play on a few colors that blend well together.

We took these in one of the narrow streets o Rome, strangely deserted. The photographer this time is the cousin Esmeralda, which is not only a piece of wood in front of the camera but is also generally a mole behind the lens.

Luckily this time she was possesed by the spirit of an eagle and managed to get me in focus!

I was wearing:

Eco by Censured faux fur coat and Fracomina Jeans found @ Flair il Tuo Stile

(S) Fashion Collection sweater

Aldo boots

jeans ricamati

jeans ricamati

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

15 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.